Che cosa hai fatto prima di avere questo problema? :\ qualche operazione particolare?
Visualizzazione stampabile
Che cosa hai fatto prima di avere questo problema? :\ qualche operazione particolare?
Niente di particolare, ho risolto con un sistema drastico ed efficace, acquistato una kingston da 8 giga che funzia alla perfezione :)
ahahahah meglio così :D almeno non ti ci sbatti
Ho comprato un micro sd da 16 gb classe 2, marca sconosciuta la uso per un paio di giorni dopo di che muore :( oltre il danno la beffa perchè non so come ho perso anche le applicazioni installate nella micro sd, a quanto ho capito android crea un paio di cartelle LOSTDIR e appsec che contengono informazioni sulle app e avendo perso quelle (oltre le foto :'( )
ho anche perso le applicazioni e le ho dovute reinstallare menomale che sn rimasti i "collegamenti" sulla home :(
Usa data rescue e recupera le foto ;)..... oppure ne ho usato una... mmh non ricordo il nome e ora non sono a casa appena torno te lo dico.... Ho recuperato dati da un HD con filesystem saltato può aiutarti sicuramente.
Proverò :D alla fine è l'unica cosa che veramete ho perso perchè la musica e le app le ho rimesse
Le Kodak come MicroSD qualcuno sa come sono? Funzionano bene?
Scusate io ho una micro sd hc da 8gb class 2 é vekkia come sd???....nn e veloce vero
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Sicuramente non è nuova o perlomeno se ne trovano di classe più alta.