Onestamente ho provato vari unlocker....ma non é andata bene. Quello della touchwiz dopo un po' si riattivava solo....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Onestamente ho provato vari unlocker....ma non é andata bene. Quello della touchwiz dopo un po' si riattivava solo....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)
Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here
A 299 euro è il miglior telefono sul mercato secondo me.... considerando che il 9000 si trova a 349... onestamente da me non si trova a meno di 350 il 9003 ma se lo hai trovato a quel prezzo lo prenderei al volo.... è un ottimo terminale: veloce, bello, android verrà aggiornato alla 2.3 e offre tutto...
Una delle pecchè sia del 9003 che del 9000 è il GPS del quale molti lamentano la poca precisione che onestamente a me non sembra diversa da altri dispositivi....
Manca il TV Out "per ora".... con ginger dovrebbero attivarlo...e ci sono poche ROM personalizzate....sempre per ora.....
Ti posso dire che è risultato un ottimo telefono (preso su eprice a 300€) in quanto è una ex fascia alta, adesso ci sono i dual, e quindi android gira benone, va fluido e cosa per me importantissima ha il flash player. Un consiglio cerca di prenderlo garanzia italia perchè i cell stranieri FORSE hanno problemi negli aggiornamenti (da vedere appena ne escono). Difetti: principalmente uno, praticamente nessuno conosce questo telefono sembra quasi che nemmeno samsung sappia di fare questo telefono perchè fino a pochi giorni fa non era presente sul loro sito, di conseguenza non penso che ci sarà una comunità molto importante e credo anche che non verrà aggiornato molto ma in se per se il telefono non ha difetti poi le app colmano eventualmente qualche mancanza ma nulla di chè. Per quanto riguarda lo sblocco schermo non c'è granchè a quanto ho capito e più una cosa che riguarda le rom cucinate ma non c'è un app consigliata, io personalmente ho attivato la schermata di sblocco con il segno anche per una questione di sicurezza
AR64SH (07-06-11)
Strepitoso lo sblocco con segno non lo conoscevo proprio ahahahahh
é utilissimo oltre che più bello dello sblocco semplice![]()
si ricorda il caro nexus one agli albori... quando era il primo dispositivo android... lo sblocco spopolò anche su iPhone![]()
Grazie delle opinioni ragazzi
ciao a tutti..
Alla fine l'ho preso, ed eccomi qui a chiedere lumi..
Ho attivato una tariffa della vodafone (zero limits) per navigare in internet.. ma nn riesco ad attivare la connessione.. Mi sono fatto mandare gli sms auto configuranti dal mio operatore, ho installato, ma nn trovo il punto dove attivare la connessione..
Qualcuno mi aiuta..?![]()
rettifico, ce l'ho fatta
Però devo entrare nei menu e attivare la connessione dati, nn la trovo invece nelle iconcine di connessione dove trovo wifi, bluetooth, GPS ecc ecc.. nn è possibile aggiungerla..?
Guarda io semplicemente tengo premuto il tasto di blocco/accensione per 1 secondo e mi esce il menù dove posso attivare la modalità silenziosa,spegnere e mettere offline il telefono e infine lì puoi anche attivare/disattivare la connessione dati.Io così la attivo disattivo,altrimenti riesco ad ovviare tramite il widget extended controls che ti crea un widget simile a quello "pannello di controllo" (che è già preinstallato sul telefono),ma è altamente personalizzabile e in esso trovi anche il tasto attiva/disattiva connessione dati.