Visualizzazione stampabile
-
ho provato a premere i 3 tasti
Vol+Home+Pulsante di avvio
vedo la scridda Downloading.. con il simbolo di uno che scava, lo schermo diventa nero e non succede niente c'è da aspettare parecchio prima di farlo partire in recovery mode? Appena rilascio qualche pulsante si avvia normalmente
Il telefono è originale
-
Volume su. Non volume giu :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Sei entrato in "download mode" e non in "recovery" come ti ha già detto 19dany84. In base a quanto scritto in prima pagina la procedura per entrare in uno o altro mode non dice di rilasciare il tasto di accensione prima degli altri perchè facendo come dice la guida il mio rimane bloccato. Io faccio così:
1-Spengo il telefono;
2-Premo i tre tasti ossia volume su, home accensione;
3-Rilascio solo il tasto accensione alla comparsa della scritta Samsung galaxy scl;
4-Recovery mode ok!
Se anche a voi risulta si può aggiornare per evitare i post e le domande continue sul fatto che non riesco ad entrare in ... ecc,ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Sei entrato in "download mode" e non in "recovery" come ti ha già detto 19dany84. In base a quanto scritto in prima pagina la procedura per entrare in uno o altro mode non dice di rilasciare il tasto di accensione prima degli altri perchè facendo come dice la guida il mio rimane bloccato. Io faccio così:
1-Spengo il telefono;
3-Rilascio solo il tasto accensione alla comparsa della scritta Samsung galaxy scl;
4-Recovery mode ok!
Se anche a voi risulta si può aggiornare per evitare i post e le domande continue sul fatto che non riesco ad entrare in ... ecc,ecc.
Io invece premo volume su, home accensione.... attendo con i pulsanti premuti la scritta galaxy scl.... attendo ancora un secondo e rilascio tutto.... recovery ok
-
Se faccio come dici tu mi rimane tutto nero. Boh???:o
-
Quote:
dvd7320
Se faccio come dici tu mi rimane tutto nero. Boh???:o
A me invece non entra col tuo metodo...... :o
mi si avvia normalmente
Ma com'è possibile?????????????????
-
-
Quote:
dvd7320
1-Spengo il telefono;
4-Recovery mode ok!
Anche a me come 19dany84 mi si riavvia il telefono normalmente, boh
-
Quote:
dvd7320
1-Spengo il telefono;
4-Recovery mode ok!
Grazie mille!
Finalmente sono riuscito ad entrare in recovery mode con questa procedura. :)
-
Si vede che non sono proprio tutti uguali?!?! Boh? Felice di essere stato d'aiuto.
-
a me non entra in wipe!!! aiutooooo schermata bianca e si riaccende e sopratutto non carica si blocca sulla schermata dell'android. samsung i9003
-
finamlmente dopo l'aggiornamento di oggi alla 2.3.5 riesco ad entrare in wipe mode rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da shuttle1978
finamlmente dopo l'aggiornamento di oggi alla 2.3.5 riesco ad entrare in wipe mode rotfl
Ottimo!!
-
Dopo l'aggiornamento sono entrato nella recovery per fare il wipe.
però non c'è la voce per formattare la sd card, come mai ?
Ciauzzz
-
Si, è sparita. Ma se vuoi puoi fare l'operazione dal menù. ricordati che prima devi smontarle la sd e poi la formatti. Al termine te la rimonta automaticamente.
-
problema con wi fi dovrei fare il wipe? è nuovo e appena aggiornato a ginger t,t cosa fare non si connette in wi fi mi da errore di connessione su pagina web e idem per applicazioni t,t
-
ragazzi ho un problema.... il mio 9003 non riconosce più la memoria interna.... non la sd esterna ma proprio quella integrata.... in pratica quando ho aggiornato il cellulare con odin ho lasciato la sd inserita... e nessun problema il telefono ha funzionato alle perfezione per 15 giorni riconoscendomi le memorie... ora però se non inserisco la sd il telefono ne si aggiorna se fa il boot.... continua a fare loop sul logo....ho provato a fare il repartition con odin con il file pit ma nulla.....
come posso ripristinare?
grazie a tutti
-
Ciao a tutti ho appena.fatto il wype dopo vari tentativi. A me funziona premento volume su,tasto home e power. Rilascio il power non appena il cell vibra. Solo così mi funziona. Comunque dopo il wipe sembra che il wifi funzioni meglio. Speriamo continui a funzionare. Come è successo a molti è connesso ma non naviga.
-
Niente wifi come prima. Continua a fare quello che vuole. Ciao
-
Sitwi78 c'è una discussione relativa al wifi dove anche io ho avuto questo problema ed ho impostato un IP statico risolvendo mentre altri hanno dovuto cambiare la crittografia del router in AES a 128 bit.
-
Già provato tutto ma nulla. Avevo già letto grazie
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
-
ciao a tutti...non sono espertissimo e il mio gs molto spesso si blocca. cioè il lo las io fermo e si spegne e devo staccare la batteria, rimetterla e riaccenderlo... dovrei fare quel famoso wipe?? inoltre mi sa che è una domanda stupida ma già che ci sono la faccio: se effettuo un wipe perdo tutti i dati giusto?...anche le applicazioni gli eventuali progressi??
-
-
Perdo tutto?!?! o.O ...e allora c'e un modo per sakvare le applicazioni o i progressi?? Dopo devo reinstallarle 1 ad 1??? E chiaramente non perdo nulla vero di quello che ho sulla sd? Grazie per le risposte
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Si!
Usare la funzione Cerca!
Usare la funzione Cerca!
Usare la funzione Cerca!
No!
-
Ok ma con la funzione cerca strovo 456533 risultati e non posso leggerli tutti!! -.- comunque grazie x la risposta :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Devi usare la funzione cerca nel forum che è nella riga grigia a fianco di strumenti del forum.
-
mi serve aiuto devo formattare il cell e metterlo come appena comprato ho fatto ho tolto super user e riformattato ma le applicazioni preinstallate che avevo cancellato sono rimaste cancellate e devo rimetterlo come appena comprato ???
-
Ciao scusami Scimiazzurro. Sto facendo il wipe al mio I9003 ed ho fatto il "format internal sd-card". In giallo sotto mi esce scritto "formatting SDCARD" ...devo attendere o posso dare il comando di reeboot ??? Grazie
Qualcuno sa rispondermi ??
-
ragazzi ho un problema, sto eseguendo il wipe dopo aggiornamento alla 2.3.5 ma arrivato al punto 5 non trovo la voce "Format internal sd-card".
Nel menu recovery la 2a voce è "apply update from sd card".
edit: ho cercato in ogni post possibile ma non trovo soluzione. Per ora ho ripristinato i dati di fabbrica da impostazioni--> privacy ma non è uguale al format o sbaglio?
ora la sd interna ha solo 3-4 cartelle vuote..come faccio a sapere se è stata formattata a dovere?
-
-
Buongiorno a tutti. Ho un problema urgente. Ieri sera ho fatto il wipe al telefono seguendo questa guida. Mà quando si è acceso è comparsa una scritta che diceva 'interruzione di com.android.phone' e digitando ok e tornato normale. Poi stamattina quando l'ho acceso non mi faceva digitare il pin della Sim.. Come se li schermo non reattore al tatto. Dopo vari tentativi e togliendo la batteria è ripartito. Mà è ricomparsa la scritta di interruzione. Ora sto scrivendo qui...ma cos'ha il mio telefono. Aiuto... Non sono così esperta! Mi date una mano? Grazie mille....
Inviato dal mio GT-I9003
-
E' capitato anche a me. Io ho risolto flashando con Odin il firmware italiano.
Lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post828518
-
Frenky.. io ho ginger 2.3.5 aggiornato con odin..ma non l'ho fatto io (ma un mio amico) :( ... Io non sono capace di fare queste operazioni. Sono stata stupida a fare il wipe e mi sa che qualcosa è andato storto... oltretutto dalla guida alle voci del mio cellulare mancava un passaggio ma sono andata avanti lo stesso e ha dato questi problemi. Adesso ho provato a fare un reset dal telefono con il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma addirittura non parte proprio più. Rimane bloccato alla digitazione del pin della sim. Mannaggia.. proprio oggi....Che sfortuna :( .. mi viene da piangere...
-
Quote:
Originariamente inviato da lucia1974
Frenky.. io ho ginger 2.3.5 aggiornato con odin..ma non l'ho fatto io (ma un mio amico) :( ... Io non sono capace di fare queste operazioni. Sono stata stupida a fare il wipe e mi sa che qualcosa è andato storto... oltretutto dalla guida alle voci del mio cellulare mancava un passaggio ma sono andata avanti lo stesso e ha dato questi problemi. Adesso ho provato a fare un reset dal telefono con il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma addirittura non parte proprio più. Rimane bloccato alla digitazione del pin della sim. Mannaggia.. proprio oggi....Che sfortuna :( .. mi viene da piangere...
Riprova a fare il wipe..
-
Domanda un pò stupida...ma effettuano il wipe i 6 mesi gratis di GAZZETTA e CORRIERE si resettano ?
Ciao e buon Anno a tutti !!!:D
-
Salve a tutti... Volevo postare che ho risolto il problema che avevo avuto dopo il wipe . Ho flashato con odin Ginger 2.3.4 ed è tornato a rivivere :-D... Grazie a tutti...
-
raga seguo la guida ma un problema vado a fare wipe data /factory reset e mi da una scritta in rosso E:format_volume: rfs format failed on /dev/block/mmcblk0p3. e poi nn ho format internal SD-Card. ho solo rebooy system now , apply update from sdcard, wipe data/factory reset, wipe chace partition. qualche soluzione premetto che il cell lo voglio resettare perchè è fermo alla scritta samsung e qualsiasi cosa gli flasho nn va!
-
Quote:
glimb
Domanda un pò stupida...ma effettuano il wipe i 6 mesi gratis di GAZZETTA e CORRIERE si resettano ?
Ciao e buon Anno a tutti !!!:D
Visto che nessuno mi ha cagato mi rispondo da solo...i 6 mesi si resettano !!!
-
Quote:
glimb
Visto che nessuno mi ha cagato mi rispondo da solo...i 6 mesi si resettano !!!
Sei sicuro? Se è così devo fare assolutamente un wipe prima della scadenza dei 6 mesi! rotfl