Io ho il galaxy I 9000..faccio tutti i passi ma nn vedo niente sulla schermata..ogni volta se riascende..
Io ho il galaxy I 9000..faccio tutti i passi ma nn vedo niente sulla schermata..ogni volta se riascende..
Ritornato ad Android con Galaxy S4!
Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
..è il mio giorno migliore!
Il wipe leva anche il lagfix ed elimina i permetti di root?
è consigliato farlo 2 volte?
LGE Google Nexus 5
Petrullica,il wipe toglie solo il lagfix,mentre per il permessi di root,devi fare il deroot.Comunque è sempre consigliato farlo due volte![]()
petrullica (09-07-11)
ma il wipe toglie le app installate da samsung !?
No,il wipe toglie solo le applicazioni e i dati installati dall'utente,le applicazioni che sono installate sulla rom al momento dell'accensione rimangono,proprio perchè sono incorporate all'interno della rom.![]()
Io ho un problema nell'entrate in Recovery con il mio i9003.
Ho fatto da privacy/Ripristino di fabbrica, ma continua a non funzionare la rotazione verticale-orizzontale accellerometro.![]()
Volevo provare con il Wipe ma non riesco proprio a far apparire quella schermata. Consigli? Grazie.
Edit: C'è la possibilità che ho cancellato qualcosa che non dovevo nell'archivio? Ho cancellato tutto... >_>. Ogni tipo di cartelle.
Ultima modifica di Gauxgtc; 18-07-11 alle 20:51
Ti consiglio di provare a scaricare quickboot un applicazione che ti riavvia il cellulare per farti entrare nel boot e vedere se almeno così entra
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Scusate l'OT ma magari conoscete qualche applicazione che regoli la rotazione?![]()
Shamy io avevo letto questa sezione ma il wipe mi risolve i problemi di market?, perchè se eseguo il wipe e mi ritrovo lo stesso s-market non risolvo nulla! l'altra discussione nn andava chiusa!