Si dovrebbe funzionare su qualsiasi versione,ovviamente già con telefono rootato.
Visualizzazione stampabile
Si dovrebbe funzionare su qualsiasi versione,ovviamente già con telefono rootato.
chiedevo perchè su internet ho beccato una discussione dove dicevano che con la versione 2.2.1 non funziona..
Io ho la 2.2.1 e l'ho effettuato con successo.Ti posso solo dire che in parte è vero,ma perchè del lag fix,sul 2.2.1,non funziona la versione oclf2.2+,ma funziona perfettamente la oclf1+.Quindi vai tranquillo che si può fare ;)
ok ti ringrazio, come mi arriva il cel provo.. avendo nel tuo la 2.2.1 credo che sia tra gli ultimi 9003 prodotti finora.. ti volevo chiedere se la combo 3 tasti ti funziona.. ho paura che mi arrivi un cel con la combo bloccata :(
Il 2.2.1 è l'unico distribuito in italia che io sappia attualmente da parecchi mesi....il lagfix è compatibile. Solitamente la combo 3 tasti è bloccata sui device brand.... prima di effettuare qualsiasi operazione controllate che sia sbloccato pensa grossi problemi in caso di danni...OCLF 2.3 è pienamente compatibile ma si trova solo per altri canali, sul market non è stato ancora inserito che io sappia. Purtroppio è un pò difficile raccapezzarsi con le app a disposizione e le versioni e onestamente non mi spiego perchè se qualcuno rende compatibile la 2.3 ancora non si trovi in giro... mah
Aggiungo all'enciclopedia ;)
grazie scimi :) e se qualche mod si decide a mettere in rilievo la guida magari.....
LagFix eseguito con successo, per ora non noto differenza ma appena smanetto un altro po' vi faccio sapere come mi trovo ;)
eseguito su KB3, tutto OK, la guida mi è sembrata precisa.
Avevo già fatto con messaggio pubblico ma mi sa che non li guarda.... proverò con il privato :)
Ho un problemino AR64SH.In pratica,per pura curiosità,a batteria totalmente carica,mi sono recato in oclf e ho provato a vedere se si poteva avviare "undo oclfv1+",ma purtroppo è unavaiable(tappando dice che manca il file playlogos1 in /system/bin/,e infatti ho verificato con root explorer e non è presente).Se tappo su check free space,mi dice di avere liber 549MB su 838MB,è per questo motivo che non mi fa eseguire il "de-lagfix?"(se così si dice :D)
Edit:in /system/bin posso constatare invece l'esistenza di 2 file con un nome simile,cioè: playlogo e playlogosnow,non è che rinominando uno dei due si può avviare il de-lagfix?se è si,quale dei due?
Credo non sia collegato playlogos.... credo piuttosto dipenda dalla memoria. Comunque mi informo e ti dico
Allora, ho controllato il mio file ed effettivamente è stato creato quando ho applicato il lagfix....Dunque fai una cosa...Fai una copia di playlogos e rinominala come playlogos1 e l'originale lascialo com'è....Prima di provare il delagfix però prova quadrant e verifica che sia effettivamente attivo. A volte accade che il lagfix venga tolto ma solo al riavvio oclf lo riconosce. E magari il messaggio di playlogos è solo un avviso
Che range di valori dovrebbe darmi quadrant per accorgermi che il lagfix sia attivo?a me ora da 1795
E' decisamente attivo, otterresti intorno agli 800-900 punti......allora prima di fare queste operazioni però dimenticavo.... prova a fare il restore del boot animation da oclf che dovrebbe ripristinare il playlogos
Ma in quel caso,lo ripristina allo stato prima di fare il lag-fix o dopo averlo fatto?
Fatto il restore,con successo,ma il de-lagfix è ancora non avviabile e poi ho controllato in /system/bin,ma il file playlogos1 ancora non è stato creato.
è una questione di memoria....devi cancellare roba :)
A sto punto devo riuscire a fare il de-lagfix.Dopo pranzo provo a cancellare tutte le applicazioni utente con titanium(ovviamente prima faccio un backup)e poi provo a fare il procedimento.Dici che così riesce?
Si ma mi raccomando backup su sd esterna e via di unlagfix :)
Ma dimmi la verità devi provare GingerBread ahahahhah XD?
Nono mi assale la paura di problemi in caso di assistenza,ginger,fino a rilascio ufficiale,il mio i9003 non lo vede nemmeno con il binocolo. ;D
E fai bene.... sto leggendo ora che è una beta version.... praticamente può saltare qualche bug qua e la su e ora come ora sarebbe problematico :)
Un altra domanda vorrei porti.In caso non riesco a togliere il lagfix,flashando con il firmware che ho montato su,poi dopo si toglie il root e il lagfix?se è si mi risparmio di fare la prova di togliere il lagfix,poichè in caso di problemi riflasho il firmware ufficiale.
Non saprei dirti, di solito si consiglia di togliere tutto prima di fare qualsiasi tipo di upgrade :)
Direi che in ogni caso conviene farlo onde evitare... se qualcosa va male in un flashing che ci siano altri problemi....
Mentre ovviamente il wipe non toglie ne lagfix,ne root giusto?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Nella teoria dovrebbe farlo.... ma a questo punto avrebbe poco senso togliere tutto prima di fare un upgrade.... Non ho ancora ben chiari alcuni funzionamenti... Li studierò appena avrò un attimo di tregua..... vacanzeeeeeee......quando arrivano?
Ti ringrazio,comunque ora sto iniziando a pulire la memoria da programmi installati sul telefono per vedere se riesco a liberare spazio per l'un-lagfix,ovviamente ho fatto prima un backup ;)
Ci rinuncio poichè,praticamente,ho disinstallato tutto ma ovviamente,devo avere liberi 838MB,ma na ho solo 681.Quindi ora resta sempre il dubbio di come disinstallare sto benedetto lagfix!A questo punto può entrare in gioco il wipe per liberare ancora memoria?oppure no risolveremo nulla?
Inizio qui la ricerca di qualcuno che ha rimosso con successo il lagfix,con la richiesta di spiegarmi tutta la procedura...grazie
Ma ti rimane ancora disattivato l'unlag? O non te lo fa fare per la memoria? Ti da sempre quell'errore del playlogos?
Non me lo fa fare sempre per il problema del playlogos1 e quindi l'unlag è ancora disattivato :|
La procedura per il recover del playlogos da oclf l'avevi fatta?
Certo,il boot animation(o come si chiama)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
L'unica altra soluzione che mi viene in mente per liberare ancora memoria è di andare in Impostazioni -> Scheda di memoria e premere su Formatta scheda di memoria (Scheda interna).....Dopo questo fai il restore boot animation e se non va... non ho veramente idea :\... a parte farlo dopo aver estratto l'sd esterna. Se così non va mi spiace ma devi aspettare che mi torni il pc windows :( perchè voglio provarci anche io per dirti la procedura completa ma devo salvare tutti i dati su kies :)
Attenderò tranquillamente il ritorno del tuo pc,comunque l'sd esterna l'avevo rimossa ma nessun risultato.Speriamo che almeno riesci nell'impresa ;)
p.s:Finalmente questo topic in rilievo :D
Eh si oggi in chat ho trovato un SuperMod disponibilissimo e mi ha fatto il favore :).. grazie ancora..
Il pc dovrebbero ridarmelo a giorni :) credo Venerdi quindi per allora dovremmo riuscire a risolvere :)
Guarda lo spero proprio visto che ora ho sempre la paura di non riuscire a togliere lagfix e root in caso di qualcosa.
AR64SH hai provato a fare il De-lagfix?se è si mica potresti spiegarmi perbene i passaggi?te ne sarei grato. ;)