Non so se ti facciano storie o meno,ma alla fine hai ragione,nel caso ti facciano storie,c'è sempre il dongle come ultima spiaggia![]()
Non so se ti facciano storie o meno,ma alla fine hai ragione,nel caso ti facciano storie,c'è sempre il dongle come ultima spiaggia![]()
Devi assolutamente entrare almeno in download mode (tasto volume giù+tasto centrale+accensione) così puoi flashare con Odin se ci riesci ti cerchi su xda la kb3 e sei apposto![]()
Ma la kb3 è ufficiale?nel senso installandola decade la garanzia in caso di assistenza?
Se non sbaglio si solo che non è uscita in tutti i paesi
E invece nel caso volessi andare sul sicuro,posso riflashare la stessa XWKB1 che trovo su samfirmware?è ovviamente la stessa che è installata sul mio terminale ora giusto?
Si la kb3 è ufficiale ma in italia non è mai uscita....dunque ne consegue che se la trovano....Anche se vorrei capire chi si è trovato già la kb4 se ha acquistato online o nei negozi...?! Ad ogni modo, come risposto nell'altro topic meglio così che non si sa mai un dongle cosa potrebbe fare non essendo mai stato testato. In assistenza invece si corre il rischio di perdere la garanzia ma può essere anche che passi inosservato il root. Ce lo auguriamo tutti, infondo è successo ad altri utenti di altri forum e facciamo il tifo anche per te
![]()
Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)
Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here
Intanto grazie ancora.. vi terrò aggiornati sugli sviluppi e se l'assistenza è andata a buon fine!
e poi ho letto un po' di notizie tra forum e blog dell'uscita della 2.3 quindi vado ad ubriacarmi di lambrusco!
Ho letto anche sul topic di xda che un utente ha già aggiornato, anche se mi sfugge come sia possibile visto che su samfw vedo solo la 2.2.1
ad ogni modo come già detto spero vivamente che questa 2.3 faccia smuovere le acque del modding e delle rom!
Phone: SAMSUNG GALAXYS SCL
ROM : Stock ROOT - in attesa di una rom
Recovery : Stock
Su twitter però samfirmware ha già postato il link al sito di hosting ed infatti io l'ho riportato anche nel post dedicato in questo forum![]()
richifil (21-06-11)
Speriamo che gingerbread apra la strada per le rom cucinate :P