Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento
scusate ragazzi ma non ci sto a capire piu niente con questi aggiornamenti...io ho sul mio i9003 la 2.2.1...c'è qualche versione piu nuova ufficiale samsung da installare???ah poi un altra cosa ormai...ho scaricato e installato kies ma non parte nemmeno...mi da subito la mascherina con scritto inviare errore bla bla bla...cosa posso fare????grazie a tutti
-
A settembre arrivera la 2.3.3 ufficiale :) in ogni caso della 2.2.1 esiste la versione kb3 noi abbiamo la kb1 quasi tutti.... La kb3 viene considerata una delle migliori anche migliore della kb4 ma per aggiornarla si devono usare canali non proprio ufficiali :) con possibile decadimento della garanzia. Per kies suppongo sia un problema di windows7, ad ogni modo prova ad eseguirlo come amministratore
-
intanto grazie della risposta,comunque non ho windows 7 ma xp....
Inviato dal mio FANTASTICO GT-I9003 usando Androidiani App
-
giusto per rimarcare quanto detto da AR64SH, io sul mio ho messo su la KB3 e funziona a meraviglia e senza alcun problema. naturalmente ho usato Odin per flashare con S.O. windows XP e poi eseguito root e lagfix. il tutto grazie alle guide trovate in questo forum.
-
si ok sono d'accordo con voi ma per ora vorrei seguire solo strade ufficiali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchino8
si ok sono d'accordo con voi ma per ora vorrei seguire solo strade ufficiali...
Bhe allora non puoi far altro che aspettare settembre per Gingerbread.. ;)
-
per quanto riguarda kies posso solo dirti di provare ad aggiornare l'ultimo .NET framework se usi XP :)