Visualizzazione stampabile
-
Onestamente mi sembra strano che un ACE possa fixare prima di una SirfStar3 senza fare uso di aGPS.... verifica che non ti stia prendendo piccoli quantitativi di soldi....anche 10cent... anche perchè i dati necessari al fix sono scarsi kilobyte quindi nemmeno qualche centesimo di euro, potresti non accorgertene proprio. Non è necessaria una flat ad ogni modo :) basta anche solo un abbonamento settimanale da 250mb per navigare tranquillamente o i 50mb al giorno che offre la 3 con lo smartpack ;)
Dovrebbe mantenere i dati grazie a Kies, forse solo le app perderesti... onestamente non saprei..
No assolutamente!! Conviene aspettare.... troppi bug per ora :)... Credo che lo proverò per curiosità ma ritornerò alla 2.2.1 quasi subito e aspetterò la versione di Samsung via Kies per lasciarlo definitivamente. Il mio cuore da smanettone mi sta tentando tremendamente però..... grrrr
-
Rigurado all'ACE bhè l'impostazione che ti riferisci è disabilitata ovvero utilizzare reti wirelwss per il GPS e anche per quanto riguarda il wifi è disabilitata il prendere il credito dalla sim, in più in reti mobili in modalità di rete ho settato "solo GSM" quindi è impossibile. Guarda non so che dirti, forse come ho letto in altri forum per rendere lo schermo + grande hanno sacrificato altro. Quello che so è che ieri per l'ennesima volta ho tentao di usare il gps cn l'i9003 e dopo 15-20 min di attesa mi sn scocciato e usato l'ace.
Per l'update aspetterò anche io...magari farò un wipe magari ho messo qualke impostazione sbagliata.
;)
-
L'AssistedGPS non funziona solo con le Wi-Fi....e impostare solo GSM ti permette di impedire di usare la rete 3G UMTS ma non ti ripara dal traffico dati GPRS...che è comunque offerto da qualsiasi operatore italiano. Per disattivarlo dovresti entrare anche sull'Ace nelle impostazioni nascoste del device mi sa. E te lo dico anche in funzione del fatto che si trovano topic su altri forum GPS lento - Samsung Galaxy Ace (S5830) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it che citano problemi di fix gps anche con il Galaxy ACE.
-
Ho visto le impostazioni tra,i 2 cell e sn identiche, forse mi sarà sfuggito qualkosa...boh
Cmq se è vero ke prendendosi qualke centesimo il gps funziona cosi bene allora lo imposto anke all' i 90003 ! Cmq aspetterò cn ansia settembre.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App