Ora come ora ancora non è dfinitiva....dobbiamo aspettare per avere ogni cosa....
Visualizzazione stampabile
Ora come ora ancora non è dfinitiva....dobbiamo aspettare per avere ogni cosa....
No non penso proprio che il problema sia il root....perchè io avevo gli stessi problemi, senza root.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
si forse conviene aspettare ancora un pò...i problemi che ho evidenziato nel post precedente sono spariti, ma continua a spegnersi parecchie volte quando vuole lui, è capitato anche dopo 20 ore di accensione...oppure si blocca con schermo nero e devo per forza rimuovere la batteria...credo proprio tornerò a froyo in attesa di qualche sviluppo ;)
visto che parli di "attesa di qualche sviluppo" ti consiglio di tenere d'occhio QUESTA rom, per ora sembra l'unica su cui ci sia un po' di movimento :)
@AR64SH novità sul 3d dei sondaggi?
@TUTTI ---->> riporto un post molto interessante tratto da xda e nello specifico dal twitter di zio SAM
Quote:
SamFirmware: "There is a other I9003 Gingerbread rom. Later this week online ." :-)
So chear up guys probably the problems of 2.3.4 will be reslolved in the coming Gingerbread rom.
Beh bene bene....fa ben sperare
Bella news :).... procedo con i thread
aggioranta e migliorata la traduzione, se qualcuno ha novità-migliorie da apportare alla guida me lo dica che provvedo a sistemarla in modo che diventi sempre più chiara.
PS:
rom 2.3 in arrivo nelle prossime 24h ? o_O
Riporto il tweet di SamFirmware di circa 11 ora fa:
Tradotto(su per giù :D):Quote:
New firmwares for S8500 and S8530 tomorrow. Bada 1.2. o and some for i9003 gingerbread.
Nuovi firmware bada 1.2 per s8500 e 8530 domani e (qualche)gingerbread per i9003.
p.s.:corregetemi quel qualche ;)
Ecco il nuovo firmware :qui
da SamFirmware
si tratta della XXKP9,quindi anche la lingua italiana è compresa.Chissà se hanno risolto tutti i bug presenti nella KP7
Ciao...ragazzi, qualcono ha avuto il temo di provare??? Si sa se hanno corretto i vari bug