Ok ti ringrazio....mi hai tirato su di morale.....inbocca al lupo per gli esami anke se in ritardo!!!:-):-):-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ok ti ringrazio....mi hai tirato su di morale.....inbocca al lupo per gli esami anke se in ritardo!!!:-):-):-)
Non può piovere per sempre
Samsung Galaxy s SL i9003 stock rom 2.2.1-root e lagfix
samsung Galaxy next stock rom 2.2.1
htc hero Elelinux-7.1.0-RC1-Hero-v3.0 Android 2.3.4
Crepi... ne ho ancora![]()
Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)
Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here
ciao ragazzi,
non ho resistito, praticamente ieri non avevo niente da fare ed ho ingannato il tempo flashando la nuova release per il mio galaxy..
ebbene dopo 11 ore posso dirvi che problemi ho riscontrato:
-fotocamera e videocamera ancora non vanno a - ke non si rifleshi la rom
-ricerca nel market non sempre parte, fa un po i comodi suoi
-conessione a pachetto dati molto instabile
-maggiore lentezza del sistema con sondi live
-i video in hd non si vedono e non partono.
per il momento è quello ke ho riscontrato da ieri sera....cmq vi terro aggiornati se vi fa piacere![]()
dave85 (11-07-11)
Quindi concordi sui problemi che avevo notato... dati che vanno e vengono quando dice il cell.... video hd non vanno ancora, e fotocamera solo al reflash...
Per il market e gli sfondi live non ho problemi invece...vediamo che combinano...a breve forse arriverà una release dai![]()
Si certo ho notato le stesse cose. Cmq spero in una nuovo aggiornamento. Approposito ho notato un altro problemo ma francamente non so se è un bug o lo hanno proprio tolto, ovvero la possibilità di fare un swipe su un cantatto per fare partire una chiamata o un messaggio....non so se sono stato chiaro
Dici trascinando il contatto a destra e sinistra??? A me lo fa fare ancora, perchè non ti funziona?
Sono possessore di SGS i9003. Ho aggiornato ieri a gingerbread (ultima versione disponibile)
Inizialmente tutto ok, è quasi perfetto, poi ho iniziato a smanettare, Ecco qui un po di prove che ho fatto:
1) Rootato con SOC 1.9.1 -----> disastro totale, il telefono si bloccava, riavvi ecc.
2) Rootato sempre con SOC e andava ok, effettuato il ripristino con Titanium Backup, andava bene ma dopo 1 oretta il terminale si impallava.
3) Rootato con SOC e poi ho installato OCLF --------> nessuna possibilità di lagfix.
4) Rootato con SOC, e installati: adfree, titanium backup, faceniff, sd increase, oclf ---> dopo un paio di ore succede che sparisce la barra delle notifiche, il terminale dopo 5 o 6 volte che si blocca/sblocca lo schermo si spegne completamente.
5) Rootato con SOC (ultima versione questa volta) e il root per ora funge, il terminale viaggia bene, non ci sono problemi per ora. Vi terrò aggiornati.
Unica cosa strana: ogni volta che si roota il terminale va in Kernel Panic - Upload Mode: basta togliere la batteria e tutto funge. Stessa cosa dopo avere utilizzato adfree.
Per alcuni problemi letti da voi:
Il market è vero alcune volte va un po per i cavolacci suoi, lo swipe dei contatti funge benone, la batteria sembra che duri come con froyo (non ricalibrata). Altre cose?
In conclusione per ora per me (da semi-nabbo) è perfetto.![]()
MAHHHH NON SO CHE DIRE, O IL MIO E' UN CASO ISOLATO.......ASPETTA LA FUNZIONE DI SWIPE VI FUNZIONA ANKE NELLA MODALITA REGISTRO CHIAMATE???:o:o
Retifico sul fatto che sia quasi perfetto. Lo schermo ora diventa nero e non si sblocca piu, fungono solo i tasti touch.
Ergo: da domani ritorno alla mia cara froyo 2.2.1![]()