Uff ora mi devo sbolognare tutto il post della kp9 su xda.... maledetta telecom so rimasto indietro per colpa dei tuoi disserviziiiiii
Visualizzazione stampabile
Uff ora mi devo sbolognare tutto il post della kp9 su xda.... maledetta telecom so rimasto indietro per colpa dei tuoi disserviziiiiii
ragazzi non resisto...la installo e poi vi dico:D:D:D
Pure io vorrei tanto :( ma il pc fisso non è ancora stato riparato...
@ar64sh
Sei inpazziente anke te vero??? Cmq credo di fare una retro marcia...seguenzo il 3d su xda pare sia saltato fuori un problema con la video camera...invece sono scomparsi i vecchi bugs...credo convenga aspettare, almeno per me che con il mio lavoro in cantiere lo smartphone deve essere funzionante al 100%
Pero che voglia!!!!o_Oo_Oo_Oo_O
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
AGGIORNAMENTO 5: 29-6
io ho cercato di fare come dice infine la discussione con SuperOneClick l'aggiornamento a ginger, ma si blocca mentre sta pushando l'exploit all'interno del cell... ho provato due volte con gingebreak tramite Super..
novità per questa kp9??? come va???
Ma, non so tutto tace..... Anke io sto aspettando dei volontari impavidi ke lo provino:-):-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
a rapporto capo.... entro oggi aggiornamento...
appena installata! a parte la fotocamera che si incanta ma non blocca il cellulare al momento nessun problema...anzi mi sembra più fluido...
Ecchime anche io..solo un flash...fotocamera nera che dopo un pò crasha e si spegne :)
Per il resto molto rapido rispetto al vecchio fw. Decisamente fluido, consumi ridotti mi sembra... audio migliorato un pelino. Non mi riproduce gli mkv ma sembra che sulla kp7 fossero attivi e sulla kp9 no... vai capisci il perchè... mah
I comandi vocali molto carini, idem dicesi per la cartella download