Primo bug da me riscontrato... staccando il cavetto usb senza disattivare l'archivio di massa rimane la notifica aperta...
Visualizzazione stampabile
Primo bug da me riscontrato... staccando il cavetto usb senza disattivare l'archivio di massa rimane la notifica aperta...
Secondo bug.... sto usando Quadrant Advanced non ci sono texture sulle immagini. Il tunnel non ha texture e il pianeta e l'asteroide sono due palle grigie vicine... devono migliorare il driver video...
Dimenticavo... punteggio quadrant senza lagfix 855
EDIT: Neocore al contrario sembra perfetto....Texture perfettamente disegnate.. Punteggio: 41.1 FPS direi che è calato un pò rispetto ai 46 fatti con froyo... si Driver da migliorare
Uhhh quindi ankora è meglio che mi tengo alla larga dall' aggiornamento?!?! Caspita però voglio aggiornare!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ancora nessuna news per la fotocamera?
La fotocamera con due flash funziona bene :) e anche la videocamera :)
Altro problema: a volte sembra non ricevere notifiche perchè la connessione dati non va, a intervalli irregolari arriva tutto insieme :) e la Wifi sembra non trovarla solo. Per il resto il sistema funziona davvero bene :)
@ar64sh
Ciao, si sa niente sul rilascio di una nuova versione......ma sopratutto spero ke questa non sia un goldmaster...correggimi se sbaglio
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Non dovrebbe esserlo.... anche perchè mancano ben due mesi e mezzo.. mi sembra presto :)... Diciamo che fra un mesetto forse si vedrà
Ancora onestamente non so... sono tornato da un training universitario di tre gg e non ho aperto pc :D... appena so qualcosa posto