gia fatto troppi bug:'(:'(
Visualizzazione stampabile
up per il topic importante.
Ciao ragazzi.....
Ci sono sviluppi, novitą.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
rispolvero il topic invece di aprirne uno nuovo, perchč ho appena letto un'ottima notizia (riporto da xda)
sembra che un po' di sviluppo si stia muovendo!Quote:
Great news :
Another GB ROM next week. Samfirmware Tweet
Regarding advanced features like Codec, USB OTG, TV OUT, etc. support has to be compiled in the kernel itself. Thats why we need sources.
No codec would not work that way by copying /lib/dsp
Try it yourself
Speriamo bene:-P
Disponibile un nuovo firmware su samfirmware nominato XXKPE(2.3.4).Qualcuno che lo ha gią provato?
Flashato due giorni fa..nessun problema di sorta...fotocamera funzionante ricerca nel market idem e sempbra essrersi risolto anche il mio problema con l apertura delle applicazioni...per chi ha il KP9 consiglio vivamente anche se mi aspettavo almeno un minimo cambiamento della schermata di home
Io ho provato quella precedente e non essendo rootabile l ho subito tolta...
Che migliorie porta questa? E' rootabile (e magari anche lagfix) senza errori tipo: "Kernel Panic?"
Inoltre ho letto in giro che potrebbero esserci problemi con la fotocamera anche in questa versione, qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie!
Non ho ancora provato a rootarlo vedró nei prossimi giorni comunque per quanto riguarda i bug del kp9 non se ne vedono sul mio i9003
Istallata, ho notato che non funziona samsumg apps... Mi fa l'aggiornamento, ma non si avvia il programma