Visualizzazione stampabile
-
Con le impostazioni standard, senza modificare nulla... ieri l'ho provato in abbinamento con l'app runtastic. Nessun problema, traccia perfetta.
L'unico neo che dopo 2,30h di attivitā all'aria aperta...la batteria era scesa dal 91% al 30% !! Dopo un'ulteriore 1,30h il cellulare era sceso al 3% di carica e in pratica non potevo far nulla, ne una foto ne una telefonata.
In pratica questo gps si puo' usare solamente se collegato in carica !
-
Ciao a tutti, sono nuovo e lavato con Perlana rotfl
vorrei capire se c'č un modo per usare il navigatore senza essere connessi quindi da quanto ho capito in modalitā offline.
Ho provato con la connessione dati e tutto č perfetto, ma volevo capire se c'era qualch app o qualche metodo senza essere connessi a internet.
-
Sygic ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ma se non sbaglio dovrebbe essere a pagamento giusto?...c'č qualcosa di affidabile ma gratis?
-
Ragazzi, queste cose tanto non si possono postare. Cercate su google e vedrete che troverete qualcosa.
-
Ciao,
io ho installato diverso tempo fa gingerbread 2.3.3 e tutto funzionava alla grande, ma nelle ultime 2 settimane il gps non ne vuol sapere di funzionare.
Ho provato con gps test, stato gps, google maps, sygic e navit, ma di agganciare i satelliti proprio non se ne parla. Anche dopo 20 minuti di navigazione in automobile non prendeva i satelli (per fortuna che conoscevo la strada :p ).
Esiste un modo per vedere cosa č successo? Vedere i Log del GPS? Che test posso fare?
Grazie a tutti
stefanet
-
prova ad installare gpsfix lo trovi su market a me funziona bene e con google map dopo circa 10 sec ha agganciato almeno 3 satelliti
-
google map lavora anche senza connessione a internet ma non so se funziona come navigatore perche' non sono in italia e dove mi trovo google map lavora parzialmente quindi se provi fai un piacere anche a me
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco70
prova ad installare gpsfix lo trovi su market a me funziona bene e con google map dopo circa 10 sec ha agganciato almeno 3 satelliti
e gpsfix non utilizza la connessione dati?
-
purtroppo non va nemmeno con gpsfix... non mi aggancia i satelliti...
vedo sempre il simbolo del gps sulla barra in alto che lampeggia, ma non diventa mai fisso ...