Visualizzazione stampabile
-
ti chiede se vuoi usare reti wirless o no comunque per sicurezza disabilita la connessione dati pacchetto in impostazione wirless e rete reti mobili e vedrai che comunque funziona sia il gpsfix sia google map ma comunque con la connessione gps rimane piu lento ma funziona abbastanza bene ed e' preciso ma non e' un navigatore fa solo il test dei satelliti
I navigatori hanno le mappe nel peogramma installato il cell no per quello che ha bisogno di un collegamento a internet pwr esempio google map se lo colleghi a internet e scarichi la rotta poi disattivi il collegamento e inizi a viaggiare seguendo la rotta funziona il problema di google dove sono io è che non va la voce in italia avevo provato con il tab e funzionava
-
Quote:
Originariamente inviato da
miolivo
e gpsfix non utilizza la connessione dati?
ti chiede se vuoi usare reti wirless o no comunque per sicurezza disabilita la connessione dati pacchetto in impostazione wirless e rete reti mobili e vedrai che comunque funziona sia il gpsfix sia google map ma comunque con la connessione gps rimane piu lento ma funziona abbastanza bene ed e' preciso ma non e' un navigatore fa solo il test dei satelliti
I navigatori hanno le mappe nel peogramma installato il cell no per quello che ha bisogno di un collegamento a internet pwr esempio google map se lo colleghi a internet e scarichi la rotta poi disattivi il collegamento e inizi a viaggiare seguendo la rotta funziona il problema di google dove sono io è che non va la voce in italia avevo provato con il tab e funzionava
-
Sembra che sia riuscito a risolvere il problema seguendo una guida, che non ricordo se era su questo sito o su un altro, su uno pseudo modding del mio galaxy s che consiste nel mettere uno spessore tra l'antenna GPS e il coperchio. Ossia ho messo una serie di scotch della giusta dimensione ed effettua il fix in pochi secondi.
Ora mi sorge un dubbio. Ma se uno non utilizza il GPS per diverso tempo (più di un mese ad esempio) è possibile che per fare il fix ci impieghi diverso tempo... anche più di 30 minuti?
-
no credo propio di no non cambia niente perche' la posizione dei satelliti e' sempre la stessa non cambia mai comunque vorrei documentarmi sul problema gps ma il problema che adesso ho il cell in assistenza per un problema di pixel allo schermo si stava formando una striscia gialla di lato e non so il perche'
-
grazie mille, agganciato in pochissimi secondi grazie a voi
-
ragazzi ho provato a usare il codice *#*#3214789650#*#* per LBSTestMode, mas non mi esce nulla, ho android gingerbread I9003XXKP9, che cosa posso fare?
-
Ma per usare l'applicazione Navigatore c'è bisogno per forza di una connessione dati?
-
si, la connessione dati è obbligatoria per il navigatore di default.
-
Potete usare fasterfix gratuito sul market a me prende in 5 sec a freddo
Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2
-
Per il Galaxy s2 cpme posso migliorare il segnale gps!?!ci mette una vita....per prenderlo!!!Help...