Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alebel91
Ciao a tutti, ho risolto tutti i miei problemi gps con l'aggiornamento a gingerbread 2.3.5 jvs avendo un samsung i9000.
Ho installato gps aids e fix i dati EXTRA che LTO, adesso dopo appena due secondi accendo il navigatore si connette ai satelliti. :)
quasi quasi vi odio tutti...rotflsono due settimane che vi leggo e cerco di capire che dite tra fix aids root :( ma una povera crista che al massimo riesce ad arrivare a comprarlo un cellulare..come fa a risolvere certi problemi senza farsi togliere il tel all assistenza per mesi??? non riesco ad usare il navigatore...sta sempre su ricerca gps...altro problema se metto le cuffie io sento chi chiamo loro non sentono me :(:*:*
esiste una guida semplice..a prova di casalinga???
dimenticavo ho un samsung 9003
preso a giugno
-
Certo che esiste, attendi l'aggiornamento a gingerbread che arriverà tra un mese circa poi vedrai che le migliorie si vedranno eccome. Il primo fix fallo a casa tua all'aperto collegata alla tua rete wireless.... l'aggiornamento sarà disponibile su kies
-
Ma il metodo della carta stagnola?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ragazzi con ginger e rete fixa in 3 secondi, con ginger senza rete in 30 a freddo.... attendete l'aggiornamento!!!
-
Quote:
i9003
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Mi son dimenticato di aggiungerlo e non lo trovo più su XDA :S
-
Per chi ha messo girger, può farmi sapere quanti satelliti prende a freddo e senza agps con app Gps test?
-
A me parte subito da 6/7
-
Ho detto da freddo e senza wifi o 3G come fa a trovarti 6 satelliti se ora il mio con 2.2 ne trova massimo 2?
-
Certo non ti sto prendendo in giro... In meno di un minuto fixa 6 satelliti
-
Quote:
i9003
Quote:
Scimiazzurro
Mi son dimenticato di aggiungerlo e non lo trovo più su XDA :S
Ho provato questa sera con bioadesivo e carta stagnola e mi sembra che il segnale GPS controllato con "GPS test"migliori in modo significativo, ho trovato il suggerimento e la foto su
androidadvices.com "barra" fix-gps-on-samsung-galaxy-sl-i9003-for-accurate-location