CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[PROBLEMA]ascoltare musica con cavo aux

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA]ascoltare musica con cavo aux

    ciao a tutti leggendo un po' i vari post non ho trovato la soluzione al mio problema,vorrei ascoltare la musica con il mio impianto audio in casa e collegandomi con il solito cavo con jack da 3,5 il suono continua ad uscire dall'altoparlante del telefono ma non dalle casse dell'impianto,perché?!premetto che il cavo va perché con qualsiasi altro telefono o lettore sento benissimo..aggiungo anche che il mio samsung è originale cioè comprato e usato per ora.grazie a tutti
    GT-I9003

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Io invece ho provato sia vicino allo stereo che con delle cuffie non samsung(cioè delle cuffie da dj)e a me il suono,quando attacco il telefono alla fonte esterna,non esce proprio.Come mai?

    Edit:mi correggo,non funzionano nemmeno con l'auricolare samsung...chi mi aiuta?

    Edit 2:scusate i continui edit,comunque dopo aver riavviato,funziona tutto alla grande,anche il cavo aux.Quindi ti consiglio di provare magari a riavviare o nel caso,a fare un wipe.
    Ultima modifica di djstewie; 29-06-11 alle 20:10

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Io invece ho provato sia vicino allo stereo che con delle cuffie non samsung(cioè delle cuffie da dj)e a me il suono,quando attacco il telefono alla fonte esterna,non esce proprio.Come mai?

    Edit:mi correggo,non funzionano nemmeno con l'auricolare samsung...chi mi aiuta?

    Edit 2:scusate i continui edit,comunque dopo aver riavviato,funziona tutto alla grande,anche il cavo aux.Quindi ti consiglio di provare magari a riavviare o nel caso,a fare un wipe.
    Ogni tanto a me capita qualcosa di simile, ovvero, quando magari faccio fare parecchie operazioni al Galaxy e quindi si "rallenta" e per conseguenza si blocca, dopo quando si "sblocca" succede che non esce più nessun suono nemmeno dagli altoparlanti del cellulare e mi tocca riavviare il terminale..
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quante pippe questo device però......ieri al lavoro ho riprovato e la funziona comunque riavviando si velocizza un po' è vereo ma tra il tempo che ci mette e la batteria che mangia si salvi chi può....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Per ottimizzare il device mi sa che dobbiamo aspettare Gingerbread o qualche rom.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    penso dipenda dal kernel... ci sarà qualche errore... magari riflashando andrebbe ok o anche eseguendo dei wipe.... come soluzione alternativa usa fastreboot potrebbe migliorare la situazione senza riavviare il telefono
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy