Visualizzazione stampabile
-
quando presi il 9003, con l'offerta mw, dopo qualche giorno ordinai sul ebay una batteria compatibile cinese (praticamente un taroccamento dell'originale ), la quale mi è arrivata una decina di giorni fa.
nei giorni scorsi l'ho provata per curiosità ed è una schifezza.
a parte durare decisamente meno, il problema maggiore è che muore all'instante senza dare quel preavviso che dà la batteria originale.
ossia si spegne il cellulare qualche minuto dopo aver segnalato il 15% di batteria rimasta...
in passato ne ho avute molte di batterie compatibile, ma schifose come questa mai.
per fortuna l'ho pagata solo 4€ ...
Ciauzzz
-
Si chiama proprio risparmio batteria
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
che programma mi consigliate di usare voi??? che sia gratis però ;)
-
Penso che il migliore sia juice defender xche è l unico che ti attiva/disattiva automaticamente e molto rapidamente la connessione dati in base all'accensione del display..
-
anche io adesso ho installato juice defendere ;)
-
Grazie per le innumerevoli risposte :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucia1974
Grazie per le innumerevoli risposte :(
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Lucia, non bisogna mai disperare nei forum in quanto non è una chat e prima o dopo qualcuno risponde. Comunque se usi la funzione cerca trovi le spiegazioni perché è un argomento trattato altre volte.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Lo so dvd... Col cell non c'è il cerca.. Guardò sempre tutti gli argomenti..e visto che parliamo di batteria e qualcuno ha parlato di calibrazione ho posto la domanda... Cercherò da pc quando posso... Grazie mille :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucia1974
Buongiorno androidiani :D mi potete spiegare per favore cos'è la calibrazione e come si fa? Grazie mille :D
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
La calibrazione non è altro che la cancellazione di un file dalla cartella di sistema, il file in questione è batterystats, e non è altro che un file che racchiude se statistiche di utilizzo (carica/scarica) della batteria.
La cancellazione di suddetto file obbliga il sistema a crearne uno nuovo e pulito, ricominciando da zero a raccogliere le statistiche. Quindi cancellando dalla memoria e eventuali errori di calcolo....
La calibrazione si fa in due modi semplici:
1-Cancellando manualmente il file
2-Scaricando Battery Calibration dal market (che cancella lui il file)
In tutti i casi è necessario avere i privilegi di amministratore del dispositivo (root)
Spero di essere stato chiaro! Ciaoooo!!
-
Sono arrivato ora davanti al pc e vedo che Dany ha già risposto. Si la funzione cerca da cellulare non è facile.:)