CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 44 primaprima ... 34424344
Visualizzazione dei risultati da 431 a 432 su 432
Discussione:

[SONDAGGIO] Durata Batteria Galaxy S SCL I9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Non sò a cosa sia dovuto, ma da circa una settimana il consumo della batteria è diminuito, constatando un sensibile aumento della durata di circa il 10-15%. Non ho cambiato nessuna Rom o installato nessuna app che gestisca il consumo della batteria o altre cose, fatto sta che la batteria dura di più e non di poco.
    Il telefono ormai ha quasi due anni (luglio 2011) e la batteria si può dire che sia praticamente "scoppiata", ormai la sua durata era di circa 3 ore con lo schermo sempre acceso al minimo della luminosità, connessione 3G sempre attiva notifiche mail web ecc. ora da circa una settimana arrivo anche a fare 3 ore e 30-45...

    Possibile che sia dovuto al caldo??
    Da quello che so, le batterie al litio soffrono le alte temperature e lavorano meglio con il freddo...!?

    Posting using Tapatalk 2
    guarda se si è gonfiata...comunque una batteria dura di media dai 300 ai 500 cicli di carica (se ricarichi una volta al giorno, dopo 2 anni è normale che sia da cambiare)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomilano per il post:

    barneysmx86 (19-04-13)

  3.  
  4. #432
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    guarda se si è gonfiata...comunque una batteria dura di media dai 300 ai 500 cicli di carica (se ricarichi una volta al giorno, dopo 2 anni è normale che sia da cambiare)
    Che sia da cambiare lo sapevo e sicuramente avrò già superato i 500 cicli di carica, però non mi spiego come mai da quest'inverno, praticamente da quando ha cominciato a fare freddo fino alla settimana scorsa la batteria è calata brutalmente nella durata. Da lunedì magicamente ha una durata maggiore. Ieri per esempio ha tirato avanti per 4 ore con un avanzo del 5% di carica.

    La cosa strana che ho notato è che adesso dopo che lascio il telefono ad esempio con il 10% di carica residua dopo circa mezz'ora di standby la carica rimane invariata o calata di qualche punto. Mentre prima la carica aumentava, come se non si fosse scaricata del tutto.

    Probabilmente, non sò come, ho calibrato la batteria. Anche se avevo provveduto altre volte con vari metodi, ma senza successo...

    Per quanto riguarda il gonfiore non mi sembra sia deformata, anche perchè sto attento a non riscaldare troppo il telefono e/o la batteria, e a caricarlo in modo corretto.

    Rimane un mistero anche a me...!!

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Pagina 44 di 44 primaprima ... 34424344

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy