Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucia1974
Gardy...io sono al 55% dopo 9 ore e mezza. Sembra piu del solito..ma stamattina l'ho usato un po' meno... Non mi sembra un gran miglioramento. Come hai impostato l'applicazione?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
ho fatto 1 giorno e 8 ore ieri con la batteria al 12% poi l'ho messa sotto carica... di impostazione non ho fatto nulla solo segnato la spunta su "mostra batteria" che praticamente trovi la percentuale nella barra di stato... poi ci sarebbe "mod risparmio auto" che se attivato arrivati al 20% di batteria toglie delle impostazioni per far consumare meno tipo il wifi....
ieri con quella durata ho fatto 10 minuti di telefonate, 4-5 foto, guardato un paio di volte facebook, sempre collegato in wi-fi con gps attivo, la sera sono uscito 3 ore ed era in 3G, scritto con adroidiani app, ho guardato 2 video su youtube e giocato pure un po'.... mi sembra di averci fatto parecchio eppure mi è durato di più del solito!
-
Gardy, alla fine è come Juice che gestisce delle funzioni in base a delle impostazioni e dei profili. Juice mi sembra più personalizzabile.
-
Juice defender free ce l'ho anch'io impostato su bilanciato... però non so ma con quella app noto proprio che la batteria fa fatica a scendere invece prima quando avevo Battery Indicator era una cosa improponibile e ho sempre fatto le stesse cose!
non so da cosa può dipendere però io noto un buon miglioramento! :)
-
Io ho la Ultimate impostata su avanzato e mi trovo bene. C'è un utente, Danielesanta, che ha aperto un post su come impostarlo al meglio e per confrontarsi sulle impostazioni.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ecco-come.html
-
Io in juice defender non ci capisco niente... Faccio abilita ma poi l'icona ha un pallino rosso sopra, ci clicco ed esce un piccolo menu con apri jd e disabilita jd evidenziato... Mah
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
360 Battery Guard
Quote:
dvd7320
Io faccio tranquillamente la giornata e qualcosa in più però sarebbe utile che si desse qualche indicazione in più che un medio uso. Per esempio io uso molto la rete dati pari a circa 2-3 ore al giorno, 30 minuti massimo al wifi. Controllo posta due volte al giorno e una ventina di minuti di chiamate al giorno. Mezz'oretta di giochi e stesso tempo su Faccia da libro. A volte anche un ora di endomondo.
Nessuno ha più provato l'applicazione?
Io ho "incrementato" l'utilizzo del mio I9003 attivando: o_O
- recupero automatico della posta GMail (wi-fi alternato a 3g a seconda di dove mi trovo);
- verifica Market per nuove versioni app con eventuale aggiornamento automatico;
- sincronizzazione posta, rubrica e diario con server aziendale Notes;
- utilizzo app ATM (nel senso dell'Azienda Trasporti Milanesi) per l'autobus mattina e sera;
Ancora oggi arrivo oltre i 3 giorni :cool:
-
io avevo provato l'app segnalata da te pmassardi ma dopo 1 giorno si era scaricata ugualmente forse dovrei riprovare con le impostazioni che avevi scritto dopo! lo riproverò ancora!
per dvd7320... visto che attualmente la batteria dura anche più di giorno mi ritengo soddisfatto e cerco di usare solo app gratuite!! hehehe :)
-
Io ho Juice ultimate da mesi.. E francamente non ho notato nessun miglioramento... Forse non e impostato correttamente... Mah... Con risparmio batteria forse è durata tre ore in più rispetto a ieri..ma ho usato meno il telefono. Forse è la mia batteria che ha problemi o ginger... Non trovo soluzioni. Appena un mio amico è disponibile farò l'aggiornamento... In ogni caso nemmeno con froyo raggiungevo la giornata (ora che ricordo).. Quindi o sbaglio io o è sbagliata la batteria. Sò solo che sono stufa di andare in giro con caricatori portatili. E se mi girano cambio pure telefono... Uffffffffffff...
-
... Ragazzi ieri pomeriggio ho aggiornato a Ginger 2.3.6 finalmente. Oggi ho provato a vedere come si comportava la batteria. Fatto sta che a mezzogiorno era gia completamente scarica!:-( . L'ho acceso alle 6.30 dopo che è stato sotto carica tutta notte da spento. Quindi non dipende dal sistema operativo???
-
Quote:
dvd7320
grazie della citazione