Visualizzazione stampabile
-
....widget o non widget.. La mia batteria dura sempre poco.. Sono arrivata alla conclusione che sono io che lo uso troppo... Un solo giorno che l'ho usato molto meno la batteria mi è durata ben 14 h (mai vista per me una simile durata :-P)... Quindi anche Juice defender non mi cambia più di tanto sulla durata batteria... A me fa solo risparmiare mb di Internet e basta. Conclusione: uso troppo il telefono. :-P
Inviato dal mio GT-I9003
-
Io uso la vurrut rom 4.6 vi sembra normale ke durante la notte, con wifi e dati disabilitati la batteria mi è scesa in quasi 8ore dal 62% al 38%??
-
Quote:
Originariamente inviato da
pimmo80
Io uso la vurrut rom 4.6 vi sembra normale ke durante la notte, con wifi e dati disabilitati la batteria mi è scesa in quasi 8ore dal 62% al 38%??
se eri in modalità aereo e anche con gps spento, normale non è.
-
Vorrei chiedervi una cosa...alcune volte al mio cell capita ke quando lo riavvio mi si abbassa la batteria improvvisamente...ovvero..sta mattina avevo la batteria al 57 per cento..l ho riavviato e la batteria mi segnava il 23 per cento...non capita spesso...pero vorrei capire il perche!!sapete spiegarmi gentilmente???
Ah premetto di avere xenoxmod v3 ginger 2.3.6 cn kernel v09 da 1.3 ghz
-
A me capita sia che scenda troppo la notte in modalità aero (colpa sicuramente di qualche processo), sia che dopo un riavvio scenda di botto (ma in questi casi, dopo tende a risalire fino a ricalibrarsi).
Situazioni sicuramente non frequenti, ma ogni tanto fa strani scherzi. In modalità aero, di norma, perde 2-3%.
-
Xo un motivo esiste visto ke capitano queste cose?:)
-
Quote:
alex91xx
Xo un motivo esiste visto ke capitano queste cose?:)
Qualche bug di troppo nel firmware (mio originale).
-
Nn vedo l ora ke sistemino la cyanogen...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
michele2003
se eri in modalità aereo e anche con gps spento, normale non è.
No non ero in modalità aereo, il cell era acceso normalmente... Ma una perdita del 24% senza usarlo è sproporzionatissima, considerando anke che con un altro cellulare android,un ideos, mi perde il 2-3%
-
Quote:
frank_mackey
A me capita sia che scenda troppo la notte in modalità aero (colpa sicuramente di qualche processo), sia che dopo un riavvio scenda di botto (ma in questi casi, dopo tende a risalire fino a ricalibrarsi).
Situazioni sicuramente non frequenti, ma ogni tanto fa strani scherzi. In modalità aero, di norma, perde 2-3%.
Succede anche a me ogni tanto...