guarda se si è gonfiata...comunque una batteria dura di media dai 300 ai 500 cicli di carica (se ricarichi una volta al giorno, dopo 2 anni è normale che sia da cambiare)
Visualizzazione stampabile
Che sia da cambiare lo sapevo e sicuramente avrò già superato i 500 cicli di carica, però non mi spiego come mai da quest'inverno, praticamente da quando ha cominciato a fare freddo fino alla settimana scorsa la batteria è calata brutalmente nella durata. Da lunedì magicamente ha una durata maggiore. Ieri per esempio ha tirato avanti per 4 ore con un avanzo del 5% di carica.
La cosa strana che ho notato è che adesso dopo che lascio il telefono ad esempio con il 10% di carica residua dopo circa mezz'ora di standby la carica rimane invariata o calata di qualche punto. Mentre prima la carica aumentava, come se non si fosse scaricata del tutto.
Probabilmente, non sò come, ho calibrato la batteria. Anche se avevo provveduto altre volte con vari metodi, ma senza successo...
Per quanto riguarda il gonfiore non mi sembra sia deformata, anche perchè sto attento a non riscaldare troppo il telefono e/o la batteria, e a caricarlo in modo corretto.
Rimane un mistero anche a me...!!
Posting using Tapatalk 2