Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho installato juice defender, avevo anche io problemi di batteria, con meno di una giornata di standby.
l'ho provato per caso, è molto configurabile nella versione ultimate. provatelo
JuiceDefender - Battery Saver | Battery manager app for Android
un mp e ve lo invio
ciàrotfl
-
io l'ho staccato ieri dalla presa verso le 14,30 al 100% (senza le "due orette" dopo il 100%) e ora è al 9%.
le connessioni le attivo solo quando mi servono, ci gioco ogni tanto, mando sms e chiamate normali.
considerando che da stamattina a ora non l'ho cagato ed era al 30%, mi sto spaventando.
noto cmq che dipende dal tipo di ricarica: se è all'1% e lo ricarico tutta la notte, mi fà 2 giorni se non di più... mentre caricandolo come capita (ma sempre al 100%) fa scherzi.
-
salve a tutti, io ho un telefono non rootato, ho lasciato tutto normale, senza aver modificato nulla nel sistema (ancora non mi fido, non sono pratico, poi vedrò più avanti).
qualcuno sa dirmi per caso come mai se vado su info telefono e chiedo cosa sta utilizzando la batteria mi dice "Standby Cella 32%" e Stanby Telefono 22%"??
è possibile che oltre il 50% del consumo della batteria sia dovuto allo standby???
-
La percentuale è una questione di tempo di utilizzo.... Se ti dice 36% non vuol dire che ha consumato il 36% della batteria ma che per il 36% del tempo di utilizzo il tuo tempo è rimasto in standby e dunque i consumi sono stati in quel frangente...
-
continuo a non capire però. cosa significa
Quote:
che per il 36% del tempo di utilizzo il tuo tempo è rimasto in standby e dunque i consumi sono stati in quel frangente
?
è un valora che dovrebbe essere più basso, per ottimizzare il consumo?
-
La batteria è attiva? si.
non stai facendo niente? allora la batteria è divisa in consumi tra le cose attive di base... come nel tuo caso.
ma è sempre al 100% la somma totale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
La batteria è attiva? si.
non stai facendo niente? allora la batteria è divisa in consumi tra le cose attive di base... come nel tuo caso.
ma è sempre al 100% la somma totale...
ecco, ora ho capito :)
scusate, ma devo capire ancora diverse cose...
-
Quote:
Cowboy Dan
ecco, ora ho capito :)
scusate, ma devo capire ancora diverse cose...
;-)
e tu chiedi no?
-
Ciao..!!
Io tolgo il mio Galaxy9003 dalla ricarica alle 6 e se lo uso parecchio alle 13 non ci arriva, quindi fino ad oggi mi capita spesso di ricaricarlo due volte al giorno,
ma così non si può, consuma davvero troppo... e i consumi per la maggior parte sono del display, per non parlare se uso il navigatore...
-
Quote:
Mark0
Ciao..!!
Io tolgo il mio Galaxy9003 dalla ricarica alle 6 e se lo uso parecchio alle 13 non ci arriva, quindi fino ad oggi mi capita spesso di ricaricarlo due volte al giorno,
ma così non si può, consuma davvero troppo... e i consumi per la maggior parte sono del display, per non parlare se uso il navigatore...
beh sei l'unico. io ci campo 2 giorni comodamente. ovvio che se faccio il pirla in un modo assurdo mi dura un giorno... ma è normale con le cose che fa!