Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
beh sei l'unico. io ci campo 2 giorni comodamente. ovvio che se faccio il pirla in un modo assurdo mi dura un giorno... ma è normale con le cose che fa!
sì, anche a me fa un giorno pieno dopo una settimana, usandolo parecchio per chiamate, per giochicchiarci almeno 10 minuti con Angry Birds, navigare almeno un'oretta, smanettare parecchio con whatsapp, skype e wifi sempre attaccati. sennò penso che andremmo anche sui due giorni.
-
Froyo 2.2 uso intenso arrivavo a fine serata...ora con l'aggiornamento a gingerbread kpe cn un uso normale sn riuscito ad arrivare a ben 53 ore!!! Cn un uso massiccio arrivo alla giornata intera senza problemi( 24/30 ore)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
dipende dall'uso, se navigo molto (2-2.5 ore) arrivo alla fine delle prime 24 ore con circa il 30% residuo
altrimenti dura anche + di due giorni ...
-
Froyo 2.2 luminosità automatica sempre connesso arrivo alle 20.. Senza connessione internet arrivo a fine sera tranquillamente.. :-)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Anche io ho Froyo. Riesco a coprire la giornata, ma è impossibile andare oltre. Ho sempre dati attivi e notifiche push.
-
io dopo un paio di settimane di utilizzo, ora che ho settato un po' le impostazioni con juice defender, apnoff, advanced app killer (ecco, questo devo capire se serve o meno, gli altri due sicuramente si) e come connettermi (quando non sono a casa o a lavoro con wifi disattivando il 3g che dicono consumi energia nonostante ci sia connessione wifi, quando sono fuori mi connetto con 3g), posso dire che faccio tranquillamente un giorno (24h acceso, di notte con offline mode) e anche 36 ore se non ci smanetto troppo.
-
Io diciamo 15 ore piene con connessione dati sempre attiva (Wi-Fi o 3G con smanettamenti vari di un'oretta su internet,Market ecc.)10 minuti di chiamate e una decina di messaggi
-
mi dura con fatica un giorno.... devo stare attento con il display a metterlo sempre al minimo... gioco quasi raramente e la connessione dati a pacchetto circa 15-20 minuti al giorno... sms circa 50 al giorno
è dura per me... lo stacco alla mattina alle 6 e alle 22 max 23 di sera è KO la batteria usandolo in modo moderato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Takakazu
mi dura con fatica un giorno.... devo stare attento con il display a metterlo sempre al minimo... gioco quasi raramente e la connessione dati a pacchetto circa 15-20 minuti al giorno... sms circa 50 al giorno
è dura per me... lo stacco alla mattina alle 6 e alle 22 max 23 di sera è KO la batteria usandolo in modo moderato
io darei uno sguardo alle impostazioni, perché mi pare eccessivamente breve, soprattutto se usi i dati a pacchetto solo per 20 minuti al giorno.
-
C'è una batteria più capiente per il nostro caro S?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk