CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 432
Discussione:

[SONDAGGIO] Durata Batteria Galaxy S SCL I9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma whatsapp richiede per forza la connessione? Su un nokia si connetteva automaticamente e sul samsung galaxy s scl? E' la stessa cosa oppure posso connettermoi quando voglio nonostante abbia installato whatsapp?

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ovviamente ha bisogno di una connessione per inviare e ricevere msg, ma non è richiesto che sia sempre attiva. Appena ti colleghi in wifi o 3g, invia e riceve in automatico e in background.
    Huawei P8Lite2017

  4. #413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho comprato un galaxy scl di seconda mano, l'ho provato un po tutta la sera, mi sono accorto che durante l'uso la batteria calava abbastanza velocemente:
    l'ho caricato fino alle 00:00, l'ho usato fino alle 04:00, a questo punto mi era rimasto il 40% di batteria, ho spento il wifi e ho spento il display, mi addormento, mi sveglio alle 12:30 e trovo la batteria al 5%!!!
    Siccome non conosco questo telefono e non so che uso ne faceva il tizio che me l'ha venduto, volevo sapere è normale che in una notte la batteria sia scesa del 35% senza essere utilizzato o il cellulare ha qualche problema?
    Ciao, dovresti provare a vedere nelle impostazioni - info - uso batteria cos'è che ti consuma tanto in percentuale. Diciamo che se hai lasciato la rete telefonica attiva(non mod. aereo) e dalle tue parti la ricezione non è il massimo potrebbe essere normale un consumo così.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    no infatti, la ricezione non è proprio un granchè.. il telefono mi segna 1/2 tacche dentro casa sotto rete vodafone, fuori in strada me ne segna anche 3/4... comunque si, l'ho lasciato con la rete telefonica attiva (senza mod aereo).. comunque nelle info su uso batteria trovo "Display 50%" al primo posto con maggior consumo (niente di anormale) e al secondo posto c'è "Galleria 20%" ma è molto strano, io la galleria non la uso, per le immagini uso QuickPic eppure non l'ho aperto per niente..

  6. #415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    no infatti, la ricezione non è proprio un granchè.. il telefono mi segna 1/2 tacche dentro casa sotto rete vodafone, fuori in strada me ne segna anche 3/4... comunque si, l'ho lasciato con la rete telefonica attiva (senza mod aereo).. comunque nelle info su uso batteria trovo "Display 50%" al primo posto con maggior consumo (niente di anormale) e al secondo posto c'è "Galleria 20%" ma è molto strano, io la galleria non la uso, per le immagini uso QuickPic eppure non l'ho aperto per niente..
    La galleria è strana, prova ad arrestare il servizio da gestione servizi in esecuzione. Per il display ti posso consigliare di abbassare la luminosità se possibile.
    Per quanto riguarda le altre funzioni vai in posizione e sicurezza e verifica che siano disabilitati "Utilizza reti wireless" e "Usa satelliti GPS", puoi abilitarli solo quando serve.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  7. #416
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Durante la notte, in modalità aereo, se tutto fila liscio perde il 2/3%.
    Se per qualche motivo si pianta e si riavvia (e non è normale, soprattutto in modalità aereo), allora la batteria può crollare.
    Huawei P8Lite2017

  8. #417
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    stanotte non si è riavviato altrimenti me ne sarei accorto perche mi avrebbe chiesto di inserire il pin... però la batteria è calata lo stesso tanto... ora lo carico fino al 100% e prima di andare a dormire lo lascio in mod. aereo e vediamo a quanto lo trovo domani mattina..

  9. #418
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank_mackey Visualizza il messaggio
    Durante la notte, in modalità aereo, se tutto fila liscio perde il 2/3%.
    Se per qualche motivo si pianta e si riavvia (e non è normale, soprattutto in modalità aereo), allora la batteria può crollare.
    Ok, l'ho lasciato all'1 di notte con batteria al 100%, messo in mod. aereo, mi sono svegliato alle 7 di stamattina ed era al 96%.
    Contando che ancora ho la rom stock, che devo farci una calibrazione e sistemare tutto, direi che 4% puo andare, che dici?

  10. #419
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Direi che è normale.
    Huawei P8Lite2017

  11. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    a me..con telefono carico..se giocavo a qualche gioco per tipo 2 ore...o in alternativa..navigavo per magari 2 ore di fila (dophin mini) il cellulare era praticamente scarico.....la batteria anche con uso medio non arrivava a sera (oggi ho scoperto che la batteria è un po' "bombata" ne sto discutendo su un altro topic)...se lo spengo e lo accendo..c'è il rischio che dal 90 per cento mi scende al 20

    ho deciso di comprare una batteria nuova..voi cosa consigliate appena arriva?le prime cariche le faccio aspettando che arrivi a 100 e poi lo faccio scaricare del tutto? o avete altri consigli?

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy