CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[PROBLEMA] Il tasto home funziona solo nella lockscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [PROBLEMA] Il tasto home funziona solo nella lockscreen

    salve a tutti! ho un problema sul mio galaxy scl i9003: ieri non funzionava più il tasto home mentre il telefono era in uso, mentre erano aperte applicazioni, giochi, e pagine varie, mentre per accendere la lockscreen funzionava... allora l'ho spento, riacceso e tutto funzionava!
    Sta mattina riaccade la stessa identica cosa, ma in piu non funziona neanche la tendina delle notifiche e opzioni veloci!
    Siccome il tasto funziona per accendere lo schermo penso che sia un problema di software ( non penso il tasto sia rotto visto che per accendere lo schermo funziona SEMPRE ), e penso che il colpevole sia golauncher ex: da quando l'ho installato ed iniziato ad usare mi ha dato questo problema.
    Il telefono è completamente originale, mai rootato e non ho mai effettuato operazioni rischiose o potenzialmente dannose!
    Per favore aiutatemi a capire!!! Possibilmente vorrei evitare di andare in assistenza visti i lunghi tempi di attesa!
    Grazie in anticipo a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Credo che con un paio di wipe la situazione si sistemerà,visto che al riavvio,sistemi una cosa e se ne rovina un altra.Segui questa guida:Effettuare il Wipe e la Formattazione generale del Galaxy S SCL i9003,tanto il wipe non è nulla di rischioso,ma semplicemente una formattazione profonda della memoria.
    P.S.: occhio che perdi tutto,quindi magari fatti un backup dei file che ti sono utili.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    be se pensi che sia golaucherex disinstalla e vedi che fa..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Credo che con un paio di wipe la situazione si sistemerà,visto che al riavvio,sistemi una cosa e se ne rovina un altra.Segui questa guida:Effettuare il Wipe e la Formattazione generale del Galaxy S SCL i9003,tanto il wipe non è nulla di rischioso,ma semplicemente una formattazione profonda della memoria.
    P.S.: occhio che perdi tutto,quindi magari fatti un backup dei file che ti sono utili.
    come al riavvio si sistema una cosa e peggiora un'altra? io di notte spengo sempre il cell. sbaglio? deve rimanere sempre acceso?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sulla guida c'è scritto che è diverso dal ripristino dei dati di fabbrica perchè il wipe è una formattazione "completa", ma invece il ripristino dei dati di fabbrica cosa fa in meno? anche con quello dovrei fare un backup delle applicazioni!?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di petrullica


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferronsnicola Visualizza il messaggio
    Per favore aiutatemi a capire!!! Possibilmente vorrei evitare di andare in assistenza visti i lunghi tempi di attesa!
    Grazie in anticipo a tutti!!!
    se ti iscrivi alla samsung exclusive avrai un'assistenza tutta tua ed il telefono ti dovrebbe tornare il giorno dopo!!!
    LGE Google Nexus 5

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si in teoria anche con quello dovresti farlo... in ogni caso il wipe tende a ripristinare anche alcuni file di sistema, cache formattata ecc ecc
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy