azz ragazzi non riesco a copiare e dare l owerwrite perche root explorer ce lho in cinese e quindi non ci capisco una mazza....Ho scaricato un altro programma ma nn mi fa owerwrite.qualcuno me ne consiglkia uno funzionante??
Visualizzazione stampabile
azz ragazzi non riesco a copiare e dare l owerwrite perche root explorer ce lho in cinese e quindi non ci capisco una mazza....Ho scaricato un altro programma ma nn mi fa owerwrite.qualcuno me ne consiglkia uno funzionante??
salve a tutti, vorrei cimentarmi a fare questa piccola mod al cellulare, visto che la trovo molto utile, ma da quello che leggo è meglio farla con il fw originale e non con uno moddato.
ma una volta fatta la mod, se passo ad una versione diversa, perdo questa mod?
ops pensavo di essermi già presentato lo vado a fare ora :)
percui o questa mod oppure un fw diverso, che bello :)
edit
ok operazione eseguita senza problemi con rootexplorer
ora devo capire se riesco a fargli riconoscere i vecchi programmi senza doverli reinstallare.
eventualmente sapete come salvarsi i vari salvataggi dei giochi.
Allora ragazzi in definitiva conviene farla??? Io ho una samsung 8gb classe 10 nn vorrei bruciarla qualcuno si è trovato bene con questa procedura??? vorrei farla visto che 1.52 giga nn mi permettono di scaricare quasi nessun gioco hd
per ora non ho avuto problemi, anche se dovrei ridare una bella pulitina dal cellulare, che ora ho i vecchi file installati che attualmente non funzionano :)
comunque leggi bene tutto il topic, perchè i file per il fw gingerbread non è quello nel primo post, quello va bene solo per i frosio.
Da quanto tempo hai effettuato lo swap?
io per creare il file swap ho usato un altro metodo, cioè ho installato l'applicazione "Swapper" (da non confondere con Swapper 2) che ti fa decidere quanti mb di swap vuoi allocare. Funziona su tutti i firmware con root, basta avere una microsd formattata in fat32 o ext.
per il momento non ho riscontrato problemi, ho impostato 512 di swap.
Ovviamente anche questa procedura comporta un minimo di rischi.
basta leggere il messaggio prima della tua richiesta :)
il 18 dicembre :)
però questa operazione è possibile farla con tutti i fw, anche quelli moddati??
perchè vorrei provare a mettere uno dei nuovi fw, ma non posso stare senza memoria aggiuntiva :)
Salve, ho un problema, ho effettuato lo swap tramite la prima procedura e, tutto sembra esser andato a buon fine ma, non riesco a collegare il dispositivo al pc tramite archivio di massa, come risolvo?
SWITCH .... DELLE MEMORIE ...
ovvero scambio.....
lo Swap e' ben altra cosa raga... anzi la SWAP in linux...
Comunque io ho fatto cosi'
https://www.androidiani.com/forum/tu...-pareri-8.html
Ciao
scusate non avevo visto
Allora il mio problema è un altro, non riesco a rootare il telefono, ho provato con flash da Odin ma non mi riconosce il telefono se è in modalità dowloading (Mentre lo vede se lo collego normalmente) e non mi funzionano le soluzioni senza odin (continuano a comparirmi nei listati del programmi riferimenti a "read only file system" o cose simili, ho cercato in rete soluzioni ma non ci ho capito nulla).
aiutatemi per favore.
Se sono fuori 3d scusatemi ma non sono riuscito a risolvere il problema da altre parti (anche su questo sito)
Hai fatto riconoscere prima il telefono al Pc tramite kies?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
certo anche se devo dire che ho qualche problema ancke con kies, il telefono viene riconosciuto non sempre o con molta difficoltà (passa molto tempo).
Ti faccio notare che ho reinstallato kies, riscaricato i drivers aggiornati per il telefono, insomma penso di aver fatto tutti i compiti per bene ma senza risultato.
Faccio notare che ho rootato il samsung ace plus di mio figlio senza incontrare nessun problema
Tra le cose che ho fatto ho anche effettuato un hard reset del telefono per poi ripartire ma i risultati sono sempre gli stessi
Che sistema operativo usi? Windows 8?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Risolto il problema, ho provato col pc di mio figlio (win 7, il mio è win 8) e ho risolto.
Non avevo provato a cambiare pc perchè con l'altro cellulare non avevo incontrato problemi,
Probabilmente sono i drivers per windows 8 che non vanno bene
Grazie ancora per l'aiuto.
ora provo a fare il cambio delle memorie
:) FUNZIONA!! :)
alla grande
ora devo solo testarlo
scusami ho un galaxy ace plus con lo stesso problema di memoria insufficiente
La procedura è valida anche per lui? (ho usato il primo sistema, quello con il rootexplorer)
se si dove trovo il file vold.fstab corretto?
Ho cercato in giro e non ho trovato nulla di specifico se non un file che mi ha fatto scomparire tutto escluso la partizione root (probabilmente compilato male), problema risolto rimettendo il file originale.
No, molto probabilmente non funziona su quel tipo di telefono... prova a chiedere nella sezione apposta... è meglio non rischiare, essendo un'operazione pericolosa!!
azz ho cancellato il file vold.fstab originale
l'unico modo per ripristinare il tutto è riflashare il fw?
edit
ripristinato fw originale ora mi stò divertendo a mettere quelli moddati :)
ragazzi io nella cartella etc mi ritrovo due file, uno è il vold.conf e l'altro è il vold non originale! e vorrei ritornare come prima, ma non saprei come fare. Qualcuno potrebbe dirmi cosa fare.. ah dimenticavo ho la copia del vold originale salvato sul computer.
Buona Sera ho eseguito tutto correttamente (la prima guida) solo che ora quando connetto il telefono al pc non me lo vede schiaccio memoria di massa e non me lo carica continua a girare e a girare help please
ciao ragazzi ho seguito la prima guida ma dopo che ho riavviato il telefono e ora mi dice il programma impostaz.è stato arrestato come mai?? aiutatemi vi prego non riesco più ad aprire nemmeno la cartella archivio per rimettere tutto per com'era