Prendila uguale a quella del tuo amico così non hai sorprese. Io mi collego con kies air al desktop pc che ha usb dongle belkin e non ho avuto mai problemi.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Prendila uguale a quella del tuo amico così non hai sorprese. Io mi collego con kies air al desktop pc che ha usb dongle belkin e non ho avuto mai problemi.
Ragazzi ho il vostro stesso problema, vi spiego la mia situazione:
Ho comprato l'i9003 in luglio con Android 2.2.1 e avevo fatto il root e andava tutto a meraviglia, poi a novembre è uscito l'aggiornamento ufficiale e ho aggiornato tramite keis e da lì è sbucato fuori questo problema del wifi col dhcp, si scollegava ogni 3 secondi ed era troppo snervante.
Io ho un modem belkin, poi ho provato a casa di un amico con un modem che non ricordo la marca e andava bene (non so di preciso perché anche perché ci son stato poco), poi ancora a casa di mio fratello che ha un modem tp-link e lì si scollegava solo quando si spegneva lo schermo. Ho provato poi anche un altro modem tp-link ma mi da lo stesso problema del mio belkin.
Alla fine, a casa mia, ho impostato l'ip statico e non si disconnette mai.
Il problema però è che essendo un modem in comune con altre persone non posso mettere sempre l'ip statico e anche quando vado in altri posti con wifi è un problema.
Più che altro mi interesserebbe sapere se qualcuno sa come segnalare questa cosa a Samsung visto che è un problema software e da quanto leggo non sono il solo.
Io purtroppo non ho risolto neeno con l ip statico..mi si disconnette lo stesso..certo con il routr del mio amico dopo venti minuti di connessione fissa si è disconnesso due volte..x poi tornare fisso..non è la perfezione..ma rispettp al mio é un altro mondo..certo è pure vero che nn è che uno puo comprare router a nastro finche nn trova quello compatibile col telefono..ci deve essre un soluzione..che diamone...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
No dai è un problema di Samsung perché come ho detto prima con froyo andava benissimo con qualsiasi modem, e molti hanno cominciato ad avere il problema dopo l'aggiornamento come me.
Ricordo che l'anno scorso anche l'ipad ha avuto un problema simile e Apple ci ha messo subito una pezza, Samsung pensa solo a sfornare novità a raffica dimenticandosi quelle passate (che poi il nostro non è ne vecchio ne un entry-level)
Si ma io ho il problema pur avendo froyo...
Scusa potevi anche dirlo che avevi Froyo. Perchè non provi ad aggiornare? Se non risolvi neanche con l'aggiornamento mandalo in assistenza che magari è l'hardware il problema.
Ciao a tutti anche io ho il problema del wi fi instabile ... una 15ina di secondi e salta x poi riconettersi.. probabilmente dovrei creare un ip statito... ho cercato ovunque ma nn ci capisco una mazza.. qualcuno ha un router sitecom che potrebbe darmi una mano? Grazie. ;)
Inviato dal mio GT-I9003
strano.. cmq è assurdo questo problema
si sai anchio col wifi dell'università non ho problemi (ma non è proprio un wifi libero, necessita cmq delle credenziali) il problema mi sorge sia a casa mia (che come ho detto ho il modem in comune con altre persone) sia quando vado a casa di amici o parenti e non posso stare a mettere l'ip statico a ogniuno di loro.
cmq trovo molto stana sta cosa che ad alcuni non da problemi su certi modem o che ce l'hanno anche già da froyo