Prendila uguale a quella del tuo amico così non hai sorprese. Io mi collego con kies air al desktop pc che ha usb dongle belkin e non ho avuto mai problemi.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Prendila uguale a quella del tuo amico così non hai sorprese. Io mi collego con kies air al desktop pc che ha usb dongle belkin e non ho avuto mai problemi.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ragazzi ho il vostro stesso problema, vi spiego la mia situazione:
Ho comprato l'i9003 in luglio con Android 2.2.1 e avevo fatto il root e andava tutto a meraviglia, poi a novembre è uscito l'aggiornamento ufficiale e ho aggiornato tramite keis e da lì è sbucato fuori questo problema del wifi col dhcp, si scollegava ogni 3 secondi ed era troppo snervante.
Io ho un modem belkin, poi ho provato a casa di un amico con un modem che non ricordo la marca e andava bene (non so di preciso perché anche perché ci son stato poco), poi ancora a casa di mio fratello che ha un modem tp-link e lì si scollegava solo quando si spegneva lo schermo. Ho provato poi anche un altro modem tp-link ma mi da lo stesso problema del mio belkin.
Alla fine, a casa mia, ho impostato l'ip statico e non si disconnette mai.
Il problema però è che essendo un modem in comune con altre persone non posso mettere sempre l'ip statico e anche quando vado in altri posti con wifi è un problema.
Più che altro mi interesserebbe sapere se qualcuno sa come segnalare questa cosa a Samsung visto che è un problema software e da quanto leggo non sono il solo.
Io purtroppo non ho risolto neeno con l ip statico..mi si disconnette lo stesso..certo con il routr del mio amico dopo venti minuti di connessione fissa si è disconnesso due volte..x poi tornare fisso..non è la perfezione..ma rispettp al mio é un altro mondo..certo è pure vero che nn è che uno puo comprare router a nastro finche nn trova quello compatibile col telefono..ci deve essre un soluzione..che diamone...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
No dai è un problema di Samsung perché come ho detto prima con froyo andava benissimo con qualsiasi modem, e molti hanno cominciato ad avere il problema dopo l'aggiornamento come me.
Ricordo che l'anno scorso anche l'ipad ha avuto un problema simile e Apple ci ha messo subito una pezza, Samsung pensa solo a sfornare novità a raffica dimenticandosi quelle passate (che poi il nostro non è ne vecchio ne un entry-level)
Scusa potevi anche dirlo che avevi Froyo. Perchè non provi ad aggiornare? Se non risolvi neanche con l'aggiornamento mandalo in assistenza che magari è l'hardware il problema.
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Ciao a tutti anche io ho il problema del wi fi instabile ... una 15ina di secondi e salta x poi riconettersi.. probabilmente dovrei creare un ip statito... ho cercato ovunque ma nn ci capisco una mazza.. qualcuno ha un router sitecom che potrebbe darmi una mano? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9003
strano.. cmq è assurdo questo problema
si sai anchio col wifi dell'università non ho problemi (ma non è proprio un wifi libero, necessita cmq delle credenziali) il problema mi sorge sia a casa mia (che come ho detto ho il modem in comune con altre persone) sia quando vado a casa di amici o parenti e non posso stare a mettere l'ip statico a ogniuno di loro.
cmq trovo molto stana sta cosa che ad alcuni non da problemi su certi modem o che ce l'hanno anche già da froyo