Visualizzazione stampabile
-
[PROBLEMA] Vlingo!
Ho installato l'applicazione Vlingo sul mio cell
quella famosa che puoi qualsiasi cosa tu voglia con il cellulare soltanto parlando che prima stava solo su l'SII.
ora sta sul market ed è disponibile anche la versione italiana.
ho installato l'app e ho iniziato subito a provarla.
le prime volte ha funzionato benissimo poi (come mi è successo con la versione crakkata ke avevo installato tempo fa) mi dice errore di rete. riprovare.
se uso il wi-fi funziona normalmente...con la connessione dati (della TIM) mi dice come scritto sopra...
succede solo a me???? :(
-
La prima volta che l'ho installata è entrata in conflitto con praticamente tutte le altre applicazioni e all'avvio del cellulare (da spento per intenderci) il telefono "parlava" da solo iniziando a leggere i messaggi ricevuti senza che io facessi nulla, il tutto partiva solo quando usavo la 3g...
Visto che il telefono è stato in assistenza (anche a causa di quel problema) e mi è tornato da poco ho riprovato ed ora è perfetta!
In assistenza mi hanno fatto un aggiornamento sw, quindi potrebbe anche essere un problema del cell e non dell'app.
-
Per me era diverso. In pratica era un problema di gestore telefonico (tim ca**a). Infatti quando lo usavo wi fi era perfetto.
Ora che ho 3 comunque non ho più questi problemi! (però ho anke un cell diverso quindi non ne posso essere sicuro al 100%)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Hai il cell sul quale è nativa questa applicazione,non può andare meglio di così ;) :D
-
Questo é vero ma io lo provai pure con due diversi i9000 con scheda 3 e non mi diede alcun problema ;)
Spero che il tuo problema che hai avuto con il tuo cell sia un caso e nn succeda a tutti sennò se fa rivolta alla samsung! XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App