CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[DOMANDA] Android market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [DOMANDA] Android market

    ciao ragazzi

    avevo bisogno di un link dove scaricare android market quello base che dovrei trovare dentro il cell....non la versione 2.2.6 grazie mille !!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Prova qui
    [APP]::02-05-11::NEW Themed Market 2.3.6:::All versions added:: - xda-developers


    hai la versione turca? ho appena risolto su un 9003

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao

    guarda di base ho una versione s-android, volevo installare una versione android market, più che altro non è uno sfizio, ma il fatto che ci sia s-android non mi scarica i software da android market... ti rivelo che:
    -android market riconosce il dispositivo(solo dopo aver installato nel cell il market 2.2.6 e aver creato l'account da lì), quindi dal pc accedo al market avvio il download di una app e mi compare la schermata che il download avrà inizio a breve ma non arriva nulla sul telefono! nessuna notifica...
    -loggando al market 2.2.6 dal telefono vado a fare il download e si chiude la schermata dicendo chiusura forzata!! non vorrei bastasse installare una versione base del market per poi aggiornarla con il 2.2.6 e poter fare il download normalmente.

    altrimenti illuminami tu! grazie!
    Ultima modifica di canaja; 12-07-11 alle 21:44

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La mia amica aveva due market orribili, ma non poteva accedere al market ufficiale...
    Ho seguito questa procedura https://www.androidiani.com/forum/sa...ad-update.html

    anche se basta seguire il punto 5.
    ho riscontrato un bug, per ora, di poco conto: quando si attiva la rotazione in verticale non torna normale, a meno che non vai nella home.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho installato una versione probabilmente base del market ma ora il problema è il seguente


    Siamo spiacenti!
    L'applicazione Market (processcom.android.vending) si è arrestata improvvisamente.
    Riprovare.
    Ovviamente ho più volte riprovato con esito negativo e sempre a video lo stesso messaggio.
    Da cosa dipende? Cosa posso fare?

    a volte mi esce la notifica con scritto errore durante il download di "skype" o dell'app in questione...idee?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Guarda, credo sia un errore dovuto all'instabilità di base del cellulare... Troppe forzature... Perciò ti dico, o aspetti la 2.3.4 ufficiale o tamponi con la guida che ho linkato e aggiorni alla beta.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusa ma cosa significa aggiorno alla beta?

    e la procedura funziona solo con XXKP7
    Ultima modifica di canaja; 13-07-11 alle 12:51

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    la 2.3.4 non è ancora ufficiale e presenta qualche bug, trovi tutte le risposte nel thread che ti ho linkato

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio, ma voglio capire : io posso aggiornare il firmware dal thread che mi hai linkato anche se il mio samsung non è XXKP7

    il mio èJXKa4
    Ultima modifica di canaja; 13-07-11 alle 13:03

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me fa ancora la stessa cosa!,quando provo ha installare un'applicazione dal pc da android market,mi fa l'installazione eseguita regolarmente xò nn mi arriva niente nel cellulare!,nel cellulare invece ho l'android market scaricato da qui,e mi dice "chiusura forzata,errore vending,(nn ricodo bene il tt del mess!)"cmq e qll!,dall'altro market ke ho qll originale del cellulare e qll S-Android,ke dice la seguente,username e password,incorret,xò mettendoli giusti!,x concludere cm dovrei fare x rimediare?,c'è qlk aggiornamento o software,nn vorrei craccarlo xke se dovessi sbagliare,rischio di rompere il cellulare e mi salta anke la garanzia!,consigliatemi! grazieeee! =)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy