Visualizzazione stampabile
-
cavolo ma se te becco ...................m'hai fatto prendere n colpo quando ho letto...sisi lo devi buttare!!! sticazzi!!!
tornando con un linguaggio meno scurrile....chiedo gentilmente come flashare tramite odin! grazie mille
cmq penso che hai ragione in quanto il market interno mi propone software arabi!!! ma faccio un po fatica a tradurre ecco!
-
:-P:-P:-P:-P:-P
Quindi č come sospettavo...
Unica cosa puoi aspettare fino a domani ( adesso sono fuori casa )che ti posto la guida e il link del firmware cosi da effettuare tutta la procedura.
Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
si perfetto grazie mille!
qualcun altro ha anche qualche idea di qualche altro firmware? che sia stabile intendo e non dia problemi!
grazie ancora
rimango in attesa della guida
-
ma aviere2006 che fine ha fatto??
il mio unico salvatore č scomparso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
canaja
ma aviere2006 che fine ha fatto??
il mio unico salvatore č scomparso?
no non sono scomparso devi solo pazzientare ancora un pochino....questi giorni ho dei problemi di connessione a casa e gli upload sono lentissimi!!!!! spero di farcela per questa sera, cosi ti passero la videoguida con il link al download...ok
-
-
Quote:
canaja
cavolo! cmq grazie
IN TANTO SCARICA I FILE NECESSARI PER IL DOWNGRADE
LINK ( MIEI PERSONALI )
4shared, Online file sharing and storage
LA PASSWORD E aviere2006
la videoguida arriverā questa sera adsl permettendo....CMQ NON DISPERARE SE DOVESSI AVERE PROBLEMI VEDO DI FARTI UNA VIDEOGUIDA SENZA AUDIO CHE E' SICURAMENTE PIU LEGGERA DA UPPARE IN RETE
-
no piano non basta inserire un firmware nuovo?
-
Quote:
canaja
no piano non basta inserire un firmware nuovo?
oddio??!! non ho capito cosa vuol dire "piano"
-
mi stai dicendo di scaricare i file che mi hai elencato...cosa sono di preciso?
non basta che aggiorno il firmware?