CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[DOMANDA] Chiedo informazioni sulla Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [DOMANDA] Chiedo informazioni sulla Galleria

    Ho cercato in questa sezione del forum dedicata al Samsung Galaxy S SCL (telefono che uso normalmente) ma non ho trovato particolari indicazioni su quello che sarebbe la mia richiesta. Ho visto che si consiglia l'uso di Quickpic (che ho installato immediatamente e che in effetti mi ha risolto il problema della lentezza in apertura della galleria fotografica) ma anche quel programma non risolve in toto la mia richiesta: è possibile creare diversi "album" in cui salvare direttamente le foto nel momento in cui le scatti? o l'unica possibilità è creare in seguito cartelle in cui spostare manualmente le foto desiderate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Credo proprio di no poiché nelle impostazioni delle foto puoi solo impostare se salvare le foto nel telefono o nella memory card,ma non puoi specificare il percorso, quindi, una volta memorizzate, devi procedere a creare le cartelle, a meno che non esiste qualche app che faccia questo sporco lavoro :-)

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Credo proprio di no poiché nelle impostazioni delle foto puoi solo impostare se salvare le foto nel telefono o nella memory card,ma non puoi specificare il percorso, quindi, una volta memorizzate, devi procedere a creare le cartelle, a meno che non esiste qualche app che faccia questo sporco lavoro :-)

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Era proprio quello che volevo sapere.... ma nessuno sa se esiste un app che ci permetta di creare "album" a ns. piacimento? Comunque non credete che sarebbe una buona cosa ritrovarci questa possibilità magari in un prossimo aggiornamento fw? Io credo che potrebbe essere utile e carino..... e magari che ci desse anche la possibilità di selezionare quali cartelle vedere nella Galleria (invece di vedere tutte le immagini - comprese icone di apps e quant'altro che non interessa a nessuno vedere in mezzo alle ns. foto) in modo da abbreviare il tempo di apertura della Galleria stessa che a volte è talmente lungo e complesso da bloccare il cell.... (soluzioni in merito?)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy