CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

dubbio riguardante galaxy scl - sl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbio riguardante galaxy scl - sl

    girando su internet per molto tempo e vedendo videorecensioni non ho ben capito se il galaxy S SCL i9003 e il galaxy S Sl i9003 siano uguali . ho intenzione di comprare questo modello di cellulare da media world dato che c'è l'offerta a 189 € ma sul volantino il suo nome è galaxy s i9003 e non specifica bene le sue caratteristiche . girando sul web ho visto le caratteristiche specifiche del SL ma a questo punto mi chiedo i tre tipi di cellulare ( s i9003 - s SL i9003 -s SLC i9003) differiscono fra loro ?ci sono delle differenze ? vorrei anche sapere se il cellulare tecnicalmente è migliore del galaxy ace . secondo le caratteristiche del SL non ho ben capito cosa cambiasse dallo schermo TFT da parte dell'ace e dal LCD da parte del SL . in caso il galaxy s i9003 sia più potente del galaxy ace vorrei farvi un' altra domanda : esso supporta i flash player ? o ci vuole una modifica della root ? grazie a tutti ma google e yahoo non mi danno risposte soddisfacienti perciò sto provando a chiedere a voi androniani grazie a tutti di nuovo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Fabiogalaxy


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    562
    Smartphone
    Samsung Galaxy s i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao! tutti i modelli di cellulari sopra elencati sono la stessa identica cosa, Galaxy S i9003 Super Clear LCD o i9003 sl sono la stessa cosa, poi la differenza con galaxy ace posso solo dirti che cambia la potenza del processorre 1Ghz contro gli 800Mhz del galaxy Ace, per il resto sono scelte personali. estetica ecc, il flash lo supportano entrambi, c'è da dire che il galaxy Ace ha una fotocamera dotata di flash led, cosa che il galaxy s i9003 non ha, quindi ripeto sono scelte soggettive se devo scegliere tra i due? Galaxy S!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiogalaxy per il post:

    skizz096 (12-04-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di watteo96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Indifferentemente da quanto ci sia scritto, il galaxy s GT-I9003 è quello con il super clear LCD (un po' meglio di un normale TFT); ovviamente è molto migliore del galaxy ace, non solo nello schermo ma anche nel processore, nell'interfaccia, nel sistema operativo...
    Il flash player è supportato senza particolari procedure e root vari, bisogna solo aggiornarlo ogni tanto!

    Come detto sopra, se bisognasse scegliere, fra i due prevalerebbe senza la minima ombra di dubbio il galaxy S; è 6 volte meglio dell'ace.
    Ultima modifica di watteo96; 11-04-12 alle 23:18
    Se ti sono stato d'aiuto, basta che schiacci quel bellissimo tastino con la scritta THANKS. Non incasso dei soldi, certo, ma almeno mi sento in pace con me stesso...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato watteo96 per il post:

    skizz096 (12-04-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille fabio dell'aiuto ! allora le differenze che ho riscontrotato sono ben poche ma sostanziali ... posso dirti che il galaxy ace ha come tu hai citato 800 mhz di processore 278 mb di ram 300 mb ( approssimati) di memoria utilizzabbile uno schermo TFT fotocamera 5 mp e flash a LED . sistema operativo 2.2.1 froyo con uno schermo da 3.5'' bluetooth 2.1 . il galaxy da quanto ho capito ha una cosa in meno del ace cioè il flash a LED ma ciò lo compensa con video in hd in confronto ai VGA dell 'ace ( scelta a dir poco bizzarra ) . ha un bluetooth 3.0 una batteria maggiore , uno schermo da 4'' uno schermo LCD , fotocamera d'avanti VGA ( meglio di niente) 2 gb di memoria usabile e il doppio di ram inconfronto all'ace cioè 478 mb .. che dire sono due cellulari molto buoni ma non riesco ancora a capire perchè l'ace costi di più avendo meno cose .. qualcuno me lo può spiegare ? non penso che il flash a led faccia 30 € di differenza XD . comunque avrei due domande : il galaxy s supporta adoble flash player ? ho visto su delle recensioni che i video mp4 sul galaxy s vanno molto male cioè si bloccano , è vero? grazie di nuovo fabio

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono interessato anche io a questo smartphone e mi chiedo se è noto se avrà aggiornamento a ics ufficiale o solo unofficial


    Inviato dal mio GT-P1000
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di watteo96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizz096
    grazie mille fabio dell'aiuto ! allora le differenze che ho riscontrotato sono ben poche ma sostanziali ... posso dirti che il galaxy ace ha come tu hai citato 800 mhz di processore 278 mb di ram 300 mb ( approssimati) di memoria utilizzabbile uno schermo TFT fotocamera 5 mp e flash a LED . sistema operativo 2.2.1 froyo con uno schermo da 3.5'' bluetooth 2.1 . il galaxy da quanto ho capito ha una cosa in meno del ace cioè il flash a LED ma ciò lo compensa con video in hd in confronto ai VGA dell 'ace ( scelta a dir poco bizzarra ) . ha un bluetooth 3.0 una batteria maggiore , uno schermo da 4'' uno schermo LCD , fotocamera d'avanti VGA ( meglio di niente) 2 gb di memoria usabile e il doppio di ram inconfronto all'ace cioè 478 mb .. che dire sono due cellulari molto buoni ma non riesco ancora a capire perchè l'ace costi di più avendo meno cose .. qualcuno me lo può spiegare ? non penso che il flash a led faccia 30 € di differenza XD . comunque avrei due domande : il galaxy s supporta adoble flash player ? ho visto su delle recensioni che i video mp4 sul galaxy s vanno molto male cioè si bloccano , è vero? grazie di nuovo fabio

    Beh, quello è in offerta...normalmente costa molto di più.
    L'Ace però non riceverà aggiornamenti ufficiali ad ICS, almeno per il momento.


    Inviato dal mio GT-I9000
    Se il mio parere ti è stato utile basta cliccare su quel bel tastino con la scritta thanks.
    Se ti sono stato d'aiuto, basta che schiacci quel bellissimo tastino con la scritta THANKS. Non incasso dei soldi, certo, ma almeno mi sento in pace con me stesso...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato watteo96 per il post:

    skizz096 (12-04-12)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di Fabiogalaxy


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    562
    Smartphone
    Samsung Galaxy s i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    skizz096 di niente siamo qui per questo il flash è supportato , i video si vedono bene per gli mp4 basta installare un lettore alternativo ce ne sono davvero molti il market aiuta un eventuale mancanza del telefono..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiogalaxy per il post:

    skizz096 (12-04-12)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi avete convinto prenderò un bel i9003 . ma qualcuno mi può spiegare la differenza fra touch capacitivo e resistivo e LCD - TFT ? ormai questo è interesse personale perchè anche se fosse in bianco e nero opterei per il galaxy S :33333

  14. #9
    Senior Droid L'avatar di Fabiogalaxy


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    562
    Smartphone
    Samsung Galaxy s i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizz096 Visualizza il messaggio
    mi avete convinto prenderò un bel i9003 . ma qualcuno mi può spiegare la differenza fra touch capacitivo e resistivo e LCD - TFT ? ormai questo è interesse personale perchè anche se fosse in bianco e nero opterei per il galaxy S :33333
    i termini tecnici non li so, resistivo si basa su resistenza elettrica mi pare, comunque il display resistivo viene usato sugli smartphone di fascia bassa e per intenderci è quello meno reattivo poiché per recepire un comando si deve fare pressione sul display, mentre il capacitivo è un evoluzione ti basta appoggiare leggermente il polpastrello per comandare una funzione, davvero comodo e facile da usare.. spero di essere stato utile!

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi invio in diretta da un i pad la mia risposta da media word : galaxy s tutti finiti in mattinata ! Che dirvi sloggo prima che mi dicono qualcosa ! Lascio il vostro marchio sul desktop. Ciao belli !


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy