CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[DOMANDA] Dubbio "utilizza reti wireless" e domanda se esistiono 2 app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [DOMANDA] Dubbio "utilizza reti wireless" e domanda se esistiono 2 app

    Ciao a tutti, sono nuovo...

    Volevo chiedervi:

    Se io metto la spunta su "UTILIZZA RETI WIRELESS" sotto posizione e poi non attivo "USA DATI A PACCHETTO" nè "ROAMING DATI", in teoria l'a-gps (e tutte le applicazioni che ci vanno dietro) funziona solo quando sono collegato ad una rete wifi, giusto? perchè ho provato ma fin'ora non mi è uscito il 3H ecc...
    Poi se attivo "USA DATI A PACCHETTO" dovrebbe usare la connessione del cellulare e scalarmi i soldi, giusto?

    Seconda domanda:

    Esiste una amuleGUI per android? Cioè ho montato amule su un server a cui accedo da remoto, sarebbe bello se ci fosse una app come quella che c'è in windows che è una gui che si collega al server...

    terza domanda: esiste un'app che ti permetta di gestire tutte le connessione (cioè attivare/disattivare: wifi, gps, dati a pacchetto)? per il wifi e il gps ne ho trovate molte, ne vorrei una che ti lasciasse attivare e disattivare anche le connessioni fatte con il cellulare...

    GRAZIE!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per la.prima domanda è come.dici tu per la seconda non saprei non ho capito nemmeno di cosa si parla XD per la tre basta che scarichi un app dal market tipo dcswitch o apn per attivare o disattivare la connessione dati
    ps vedi che la puoi attivare anche dal tasto di spegnimento cliccando su connessione dati


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per prima cosa grazie.

    Seconda cosa, cercavo un app che comprendesse tutte le connessioni: data, gps, wifi, (altro se esiste)

    Per la gui, è come un amule normale solo che invece di avere tutto il programma installato in locale puoi mettere l'indirizzo di un server per collegartici...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy