Salve, oggi è uscito l'aggiornamento a skype che ha introdotto le videochiamate anche per il galaxy s e anche per l'sl... a voi funziona? io lo ho provato ma la gente non mi vede anche se io vedo loro...
Salve, oggi è uscito l'aggiornamento a skype che ha introdotto le videochiamate anche per il galaxy s e anche per l'sl... a voi funziona? io lo ho provato ma la gente non mi vede anche se io vedo loro...
Non ho provato accuratamente ma manco io di sfuggita ho visto nessuna impostazione
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao, anche io da la stessa cosa. Vedo loro ma non riesco a farmi vedere. Sapevo funzionasse solo la cam posteriore per il video, ma anche nel mio caso nemmeno questo... Qualcuno sa il motivo?
Attendevo la videochiamata da tantissimo tempo e averla così a metà non so se sia un bene o un peggio :-(
ma bisogna aggiornare dal market??poiché a me non a nessun aggiornamento
Si l'aggiornamento sta sul market,infatti è un aggiornamento ufficiale.
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Si e l'ho fatto già da un paio di giorni.Fai una cosa...controlla la versione di skype,accedendo a skype e andando in menù->informazioni,la versione dovrebbe essere la 2.1.0.46(quella aggiornata).
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Io ho provato ad attivarla con la chiamata test e usa solo camera posteriore...nn ho ancora provato con altri contatti skype;appena provo vi dico.