Visualizzazione stampabile
-
problema kies
Salve, io dovrei flashare il mio galaxy s, quindi devo avere la certezza che kies legga il mio dispositivo. Il problema è il seguente: il computer riconosce a pieno.tutto il cellulare e i suoi driver, kies invece.rimane sempre."collegamento in corso" ma nn lo rileva mai...non capisco il xké...il.computer rileva tutti i driver e kies nn lo.legge...secondo voi non fa niente e posso eseguire ugualmente il flash? Vi.ringrazio per la risposta!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da stilegorgato
Salve, io dovrei flashare il mio galaxy s, quindi devo avere la certezza che kies legga il mio dispositivo. Il problema è il seguente: il computer riconosce a pieno.tutto il cellulare e i suoi driver, kies invece.rimane sempre."collegamento in corso" ma nn lo rileva mai...non capisco il xké...il.computer rileva tutti i driver e kies nn lo.legge...secondo voi non fa niente e posso eseguire ugualmente il flash? Vi.ringrazio per la risposta!!!
Io ho sempre fatto i flash senza mai guardare se kies lo rileva, e mi è sempre andato tutto bene:)
Io kies non ce l' ho nemmeno installato sul computer :D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Azzz mi hai dato una ottima notiziaaaaaa :) ma senti una cosa...io ho gingerbear 2.3.4 kp7 test keys, vorrei passare alla kpe...dovrei fare.prima il downgrade a froyo oppure posso flashare tranquillamente da.qualsiasi fw ad altri fw come in questo caso dal mio fw alla kpe??? :)
-
Azzz mi hai dato una ottima notiziaaaaaa :) ma senti una cosa...io ho gingerbear 2.3.4 kp7 test keys, vorrei passare alla kpe...dovrei fare.prima il downgrade a froyo oppure posso flashare tranquillamente da.qualsiasi fw ad altri fw come in questo caso dal mio fw alla kpe??? :)
-
Quote:
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Io ho fatto downgrade da una versione di froyo ad un' altra versione di froyo, per esempio da kb2 a jl9, quindi inferiore, quindi non credo ci siano problemi.
-
Va benissimo ti ringrazio davvero tanto!!! Stasera proverò...se va.male.cosa.può succedere? xD cmq davvero.l'ultima cosa devo chiederti...sulla guida mi dice che.proprio.l'operazione.del.flash devo.ripeterlA x due.volte...ma dato che ci.sono vari passaggi sulla guida quali sono i veri e.propri passaggi.che devo ripetere x due.volte? Basta che.mi dici da dove devo iniziare a ripetere i passaggi.capito?
-
La guida che io devo seguire si trova su: modding galaxy s i9003 -> firmware xxkpe...mi faresti un enorme favore di modo che quando.devo fare il flash vado a.colpo sicuro se.andassi un secondino a vedere quella guida...mi dice di ripetere.il passaggio del flash...potresti indicarmi il punto dalla quale io devo.ripetere la 2^ volta??? :o grazie grazie grazie!!!!
-
Quote:
La guida che io devo seguire si trova su: modding galaxy s i9003 -> firmware xxkpe...mi faresti un enorme favore di modo che quando.devo fare il flash vado a.colpo sicuro se.andassi un secondino a vedere quella guida...mi dice di ripetere.il passaggio del flash...potresti indicarmi il punto dalla quale io devo.ripetere la 2^ volta??? :o grazie grazie grazie!!!!
Androidiani App
Fai la prima volta come scritto, e dopo basta che non metti il file .pit
-
Quote:
Originariamente inviato da MrDroid11
Quote:
Androidiani App
Fai la prima volta come scritto, e dopo basta che non metti il file .pit
Androidiani App
Ricordati di fare il flash senza scheda sim e sd o potrebbero cancellarsi tutti i dati.
Quindi solo la batteria
-
Ma devo ripetere tutta la procedura dal primo punto?? Devo.ripeterla tutta senza mettere il file pit? Sei sicuro o sn io che nn ho capito bene?? :(