CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Buongiorno a Tutti. Nuovo possessore G.S 9003. Un Aiuto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a Tutti. Nuovo possessore G.S 9003. Un Aiuto.

    Buongiorno a tutti.
    Sono un nuovo possessore del Samsung Galaxy S Gt-9003I Fw 2.2.1 built froyo.jvkb1
    Vers. Banda Base i9003 jxka4 kernel 2.6.32.9 root@se-s606#1 ( credo di aver inserito tutto!!)

    Avrei delle domande da chiederVi sperando in un aiuto ( in modo elementare!!)
    Ieri ho rootato il Galaxy come indicato nel forum ( ver. utilizzata 1.91 , ho visto che esiste anche la vers. 2.1) ho "allows) anche per le applicazioni non-market e mi è comparsa l'iconcina del SUperUser.

    Vorrei disinstallare il prg Mobicontrol che non so usare, mi chiede dei parametri che non conosco e non riesco in nessun modo a cancellarlo. come si fa???

    cosa mi consigliate di modificare ( il galaxy) per renderlo più performante??
    Accetto i vostri preziosissimi consigli ed esperienze.

    Come posso velocizzare il fix del GPS??

    Ultimo problema insormontabile..... già possessore di account gmail, ne ho creato addirittura un altro, ho inserito una prepagata in checkout ma non riesco assolutamente a scaricare dal market ( telefono non associato???!!) nemmeno l'applicazione Androidiani riesco a scaricare.

    Come devo fare??


    Grazie 1000 per l'aiuto.


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per il gps c'e una guida sul forum che ti può interessare per il market per scaricare app gratuite non c'e bisogno di associare all'account una carta...verifica che gmail sia stata creata bene dal pc e prova ad accedere di nuovo...prima di postare là prossima volta leggi im regolamento del forum..ciao

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la dritta sul GPS, francamente mi aspettavo qualcosina di più come aiuto, sopratutto per gli altri quesiti che non trovano soluzione.

    Spero che qualcuno del forum possa aiutarmi a risolverli.

    Grazie a tutti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non ho il 9003 ma un 9000 però credo di poterti rispondere ad alcune domande.

    Per l'app che vuoi rimuovere, credo sia un app di sistema quindi puoi procedere in diversi modi.
    1) con programma tipo root explorer ti porti in /system/appe cancelli l'apk relativo a quel programma
    2) Usi un programma come app system remover o simili.

    Per il problem del market prova a guardare qui:
    Risolto: Android Market Sito Dice "Non ci sono telefoni Android associato a questo account." - AndroiDear

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cicciocant per il post:

    rossepia (17-08-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ..ma niente da fare...
    Ho provato le "dritte " per il market ma non viene riconosciuto il telefono.

    Ho provato anche ad attivare google talk .
    a proposito come faccio a cambiare account con google talk ( vorrei provare ad inserire un nuovo account gmail per vedere se cosi funziona il market)

    non ho trovato mobicontrol nella dir system/app continuamente il programma si fa "sentire" con le autorizzazioni di super user e non si riesce a cancellare.

    che tu sappia posso migliorare il tutto passando alla vers gingerbr. con il 9003???

    i diversi market sul telefono ( samsung/android e slideme ) presentano programmi e lingua in turco presumo....puo' dipendere da cosa???

    il cell è stato acquistato su pixmania.

    grazie


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy