Visualizzazione stampabile
-
[PROBLEMA] problema sd
salve a tutti, da un paio di giorni sto riscontrando un problema molto fastidioso: quando accendo il cellulare parte la scansione della memoria interna, dopo averla completata dovrebbe partire la scansione delle due sd ma non succede niente, è come se nessuna delle due fosse montata, se provo ad aprire l'archivio mi dice che non c'è nessuna sd inserita, l'unico modo per ovviare al problema è quello di avviare il recovery mode e formattare più volte l'sd esterna... come posso fare per risolvere tutto? grazie...
ps: il cellulare è rootato e con lo swap sd interna/esterna
-
nessuno sa dove metter mano?!?!?! :(
-
dove posso rivolgermi per avere un chiarimento? devo per forza portare il tel in assistenza?
-
Prova intanto a togliere lo swap tra memoria interna ed esterna e vedi se compare ancora l'errore.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Prova intanto a togliere lo swap tra memoria interna ed esterna e vedi se compare ancora l'errore.
come devo fare per togliere lo swap? ho provato a fare il reset completo del cell, compresa la formattazione della sd ma non sono riuscito a toglierlo
-
Non conosco il procedimento per fare lo swap quindi non so nemmeno quello inverso...prova a chiedere da dove hai preso la guida,purtroppo non mi sono mai cimentato a fare questo swap.