Visualizzazione stampabile
-
Quello irreparabile penso che ti verrà sostituito e l'altro riparato o sostituito se non ci riusciranno. Capisco il malumore e la sfiducia ma vi assicuro che parole erronee scritte anche per rabbia possono costare caro.:'(
Consiglio di non demordere e muoversi in modo corretto e pacato.:)
-
comunque in effetti tanti terminali tutti egualmente difettosi fanno pensare ad una partita difettosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
comunque in effetti tanti terminali tutti egualmente difettosi fanno pensare ad una partita difettosa...
Non ho detto che non sia possibile ma dirlo in certi modi non è bello. Si può aprire un topic dove, chi ha problemi del genere e comprato il terminale al MW, segnala nick e data di aquisto. Il tutto verrà raccolto da un capo promotore che invierà un mail a Samsung Italia. Una sorta di petizione online.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciannagol
ragazzi ormai è ufficiale...la partita di 9003 sottocosto di mediaworld è gran parte difettata....siamo in troppi cn questa storia e quasi tutti l hanno comprato sottocosto a mediaworld....che schifo!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
comunque in effetti tanti terminali tutti egualmente difettosi fanno pensare ad una partita difettosa...
L'offerta sottocosto ad € 199,00 del MediaWorld era dal 6 al 15 Ottobre, i post di molti che hanno scritto sono di agosto/settembre, quindi non sono di quella partita.
Inoltre, i pezzi in vendita erano 8000.
Tra tutti quelli che hanno scritto, quanti sono possessori di un smartphone di quella partita?
Io, per esempio, l'ho comprato il 6 Ottobre al MediaWorld è non ho mai avuto un problemino.
-
Beh ma io infatti per fortuna ho risolto grazie all'assistenza,dopo un mese e mezzo ma alla fine uno sostituito con l's2 e l'altro x ora funzionante!io comunque li ho comprati il primo giorno di promozione alla mw a cantù.
Ripeto,disagio iniziale a parte tra reclami e solleciti,ora m posso godere il telefono!
Inviato dal mio GT-I9003
-
Il mio è stato comprato a maggio come regalo, e i problemi sono arrivati a settembre. Adesso è la terza volta che è in assistenza.