CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Continui crash e spegnimento - NON ROOT GalaxyS i9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Continui crash e spegnimento - NON ROOT GalaxyS i9003

    Ciao a tutti,
    ho cercato sul forum ma trovo solo problemi per sistemi con root, il mio è ancora originale.
    Da un paio di giorni il mio Galaxy ha cominciato a mostrarmi numerosi crash, un programma dietro l'altro, per poi spegnersi improvvisamente. Se lo lascio in standby dopo al massimo un'ora lo trovo spento (credo che intanto sia andato in crash tutto). Quando provo a riaccenderlo si blocca sulla scritta samsung finché non premo di nuovo il tasto di accensione, allora riparte e si accende.
    Se cerco di cliccare su "mostra registro" nel messaggio d'errore il telefono si spegne.

    Ho fatto in ordine: (da home+volup+on) cache wipe; factory recovery; e poi il factory recovery con un codice (che adesso non trovo) e che ha cancellato tutta la memoria primaria.
    Anche dopo tutte queste procedure il problema permane.
    Inoltre Kies è lentissimo ad accedere al cellulare e a volte non riesce proprio a connettersi.

    Il telefono ha
    v. Firmware: 2.2.1
    v. Kernel: 2.6.32.9 SE-S609#1
    n. Build: FROYO.XWKB1

    non avevo molta roba installata, i programmi che usavo cmq erano
    Wazzup
    Facebook
    YahooMail
    Twitter
    Bump

    EDIT: mi ha appena dato un errore "la memoria interna è stata improvvisamente rimossa"

    Scusate se ho duplicato un post che non sono riuscito a trovare.
    Grazie!
    Ultima modifica di Chet; 19-08-11 alle 16:33 - Motivo: aggiornamento

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema e per adesso non sono riuscito a risolverlo... Se riesci tu o qualcun altro per favore fatemelo sapere..
    Grazie a tutti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema l'ho avuto anche io , ed ogni tanto si ripete , per risolverlo ho formattato il cell , seguendo la guida , ed e' andato bene per almeno 1 mese , poi ho avuto qualche riavvio , 2 nella notte mentre era sotto carica . Ma non piu' frequenti come prima

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    C'è un 3ad aperto su questo argomento al fine di raccogliere in un unico liogo tutte le esperienze (negative) comuni....se volete è:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...h-e-altro.html

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho portato il cellulare ad un centro Samsung a Milano, l'hanno tenuto 2 mesi e me l'hanno restituito esattamente com'era prima. Gliel'ho riportato personalmente (la prima volta l'avevo inviato con un corriere). Si sono scusati e mi hanno detto che in due giorni l'avrebbero sistemato. Li ho chiamati per informarmi quando avrei potuto recupearlo, mi hanno risposto che il cellulare era stato messo in coda per sostituzione e che sarebbe arrivato non prima di due settimane.

    Ad oggi il cellulare è stato più in mano alla samsung stessa che nelle mie.

    Non ho altro da aggiungere.

    In bocca al lupo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!anche io stesso problema con due scl diversi comprati da mediaworld!portati2volte di seguito in assistenza facendo reclami al nr verde samsung..dopo1mese e mezzo uno l'hanno sostituito con un s2 perchè irriparabile mentre l'altro sembrerebbe a posto,anche se è tornato con un crash alla fotocamera che con l'aggiornamento a gingerbread dovrebbe essersi risolto..
    Se hai pazienza insisti con l'assistenza

    Inviato dal mio GT-I9003

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ormai è ufficiale...la partita di 9003 sottocosto di mediaworld è gran parte difettata....siamo in troppi cn questa storia e quasi tutti l hanno comprato sottocosto a mediaworld....che schifo!!!!!!!!!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo con sciannagol!è che così non è tanto mediaworld quanto samsung a perderci la faccia!!ad ogni modo alla fine quelli gabbati siamo noi -.-

    Inviato dal mio GT-I9003

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Scusa ma volevo dei chiarimenti:

    Quote Originariamente inviato da sciannagol Visualizza il messaggio
    ragazzi ormai è ufficiale......la partita di 9003 sottocosto di mediaworld è gran parte difettata
    In base a cosa è stata data l'ufficialità? C'è stata una dichiarazione Samsung o un bollettino del Mediaworld a dichiararlo? Attenzione a dichiarazioni così forti senza aver prove certe, presentabili e dimostrabili perchè potrebbero danneggiare anche il forum. Altri forum sono stati denunciati alle autorità competenti e oscurati per reati di calunnia e diffamazione da parte degli utenti.


    Quote Originariamente inviato da sciannagol Visualizza il messaggio
    ...siamo in troppi cn questa storia e quasi tutti l hanno comprato sottocosto a mediaworld....che schifo!!!!!!!!!!!
    Purtroppo sì, siete in tanti ma una dichiarazione del genere fa sorgere dei dubbi sulla catena di distribuzione e sul fornitore come se si fossero messi d'accordo e prove non ne avete di ciò. Tre dei miei colleghi lo hanno preso,silver, e nessuno di loro ha avuto problemi di sorta. Il mio ,brown, non lo ho preso in promozione ma problemi non ne ho avuti. E' un telefono che ha avuto molto successo con le promozioni a cui è stato sottoposto e la prova sono gli utenti nuovi che si sono iscritti ma tenete presente che anche molti si sono iscritti ad altri forum o proprio non hanno fatto sottoscrizioni.
    Provate a fare una lettera R\R comunitaria da inviare a Samsung Italia e segnalare il problema ma mantenendo, anche se non facile, toni pacati. Anche io sarei estremamente incacchiato e vi capisco ma, putroppo, so che bisogna a volte moderarsi per non pagare conseguenze o farle pagare ad altri.
    Ultima modifica di dvd7320; 14-12-11 alle 15:40
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dvd7320 forse hai ragione non dovevamo essere così espliciti,ma penso che "è ufficiale" sia stato piú un modo di dire che altro.io personalmente ho fatto più reclami a samsung per il disagio che questi due telefoni mi hanno procurato, e già solo vedere che due su due hanno avuto problemi(di cui uno irriparabile) a me dà da pensare..e vedere che altre persone hanno fatto lo stesso acquisto e han riscontrato gli stessi problemi..insomma..
    Beh l importante è che l assistenza ci assista,poi x il resto se abbiamo preso un samsung è xke ci troviamo bene! Ciao!
    Inviato dal mio GT-I9003

  12. Il seguente Utente ha ringraziato adela per il post:

    sciannagol (14-12-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy