la kpe è da flashare 2 volte per risolvere quel bug...
la kpe è da flashare 2 volte per risolvere quel bug...
Tutto?!!?!? Ho appena finito di installare tutte le app ed i file... se faccio un backup e poi ripristino ritorna il bug?
eh si quel firmware va flashato 2 volte tutto.... non dovrebbe tornare il bug ripristinando il backup
Dunque, ricapitolando, ora re-fllasho tutto 2 volte? Una di seguito all'altra?
Alternative non ce ne sono immagino, vero? Avevo visto un file "camera_kph" o roba simile in giro... Non serve a niente?
occhio con quei file che rischi di fare conflitti con il firmware della fotocamera, poi son cavoli.
Hai 3 soluzioni
O flashi 2 volte la kpe
O flashi 1 volta la kpe e poi passi alla kph
O flashi 1 volta la kpe e poi passi alla kpm
Dunque, avevo già provato a flashare la kph dopo la kpe ma mi ha dato errore ed è entrato in loop.
Se flasho la kpm come devo fare? Basta caricare il solo file pda?
Mi daresti un link per sicurezza?
Immagino di perdere tutto comunque se passo alla kpm e di dover rimettere app e dati daccapo, giusto?
Esatto perdi tutto.....
Allora prima fai un flash della kpe con tutti i file (pit, boot, pda, modem, csc) segui bene la guida sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-xxkpe.html
poi fai il flash della kpm subito dopo la kpe link: Hotfile.com: One click file hosting: GT-I9003_SER_I9003XXKPM_I9003XXKPM_I9003SERKPM.rar
password archivio: sampro.pl
Fammi sapere.
Grazie Dany!
Ho scaricato il pack e mi accingo al superflash a mitraglia!
ps: il file dll nell'archivio a cosa serve?
pps: in precedenza ho provato ad effettuare due flash uno dopo l'altro, ma sul secondo si incanta sempre odin e debbo chiudere telefono e programma e far ripartire tutto dall'inizio.
E' giusto così? Devo spegnere il telefono e chiudere e riaprire il programma? Lascio attaccato il cavo dopo il riavvio di android?
Ultima modifica di jjluke77; 21-10-11 alle 23:13
Allora finito un flash stacchi il telefono, dopo di che resetti odin asppetti l'avvio del telefono lo spegni e lo rimetti in download mode, solo allora puoi riattaccarlo al computer. Appena odin ti da la scritta pass e il telefono ri riavvia staccalo.
OK, non è necessario quindi chiudere Odino. Lo sto FANDO!... please wait ... Down_loadin ... (raffreddore + stanchezza della giornata => neuroni stanchi)