CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

cornice cromata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cornice cromata

    Apro questa discussione per sapere se esiste, qualche sito (ho gia' controllato su ebay!) in cui poter acquistare la cornicetta cromata del nostro dispositivo che a causa dell'usura si è tutta rovinata....il telefono è poi in perfette condizioni...se dovessi venderlo pero' credo che questo difetto possa influire sul prezzo...anche se credo che in caso di cambio cellulare questo passa alla mia ragazza, dunque devo assolutamente capitare la cornicetta nuova oppure saro' costretto a smontarla e portarla da un carrozziere altrimenti vai a sentirla!!....grazie in anticipo!...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    no non se ne trovano in giro D: purtroppo ne ho cercate anche io tante senza risultato D:
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bugge95 per il post:

    gnusmas (18-10-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Mi aggrego! Purtroppo anche la mia non è nelle migliori condizioni, ma di soluzioni non ce ne sono..
    L'unica sembra essere una cover morbida che copra il difetto...
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    A proposito della cornice a me in certi punti oltre che a essersi tolta la cromatura si è anche venata. Precisamente nella parte alta, dove c'è la presa USB, di fianco e in corrispondenza del microfono.
    Anche a voi??

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    a me è successo negli angoli,sia prima che dopo la "scrostatura" cioè prima c'erano queste righine poi è venuta via la vernice ma sonno sono rimaste queste venature D:
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Fabiogalaxy


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    562
    Smartphone
    Samsung Galaxy s i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    la mia si è scrostata tutta, all'acquisto avevo fatto una polizetta contro i danni accidentali... cambiarla per fortuna non mi costa nulla...
    Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"

    <- se sono stato utile clicca su Grazie!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    A proposito della cornice a me in certi punti oltre che a essersi tolta la cromatura si è anche venata. Precisamente nella parte alta, dove c'è la presa USB, di fianco e in corrispondenza del microfono.
    Anche a voi??

    Posting using Tapatalk 2
    Stessa cosa! D: anche se solo vicino la presa usb... Una bella sostituzione non mi dispiacerebbe, ma cambiare tutto quanto o rinunciare comunque al telefono per un po' di tempo mi fa desistere, oltre al fatto di non essere assicurato
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Stessa cosa! D: anche se solo vicino la presa usb... Una bella sostituzione non mi dispiacerebbe, ma cambiare tutto quanto o rinunciare comunque al telefono per un po' di tempo mi fa desistere, oltre al fatto di non essere assicurato
    Ragazzi, io ho questo telefono da poco piu di un anno e anche la mia morosa ha l' i9003 da poco dopo di me... la mia cornice fortunatamente e ancora bella (uso una cover della Phoenix specifica per i9003) io amo veramente il mio telefono, per farvi capire vi garantisco che non ho MAI sentito con un solo dito lo schermo del telefono perche dal momento in cui ho iniziato ad usarlo ho sempre avuto la pellicola del display di CellularLine che a mio avvisso e la migliore... la mia ragazza cmq anche lei lo tiene bene, ha la mia stessa cover e pellicola, ma la sua cromatura in alcuni puti e salta e sull angolo superiore sinistro si e addirittura fatta una piccola bolla...
    allora per curiosita sono andato al centro samsung vicino casa mia per chiedergli qualche info e il negozio e di un amico oltretutto...e mi hanno detto qualcosa di interessante... ovviamente non passa in garanzia... per ora... nel senso che qualche anno fa samsung fece passare in garanzia tutti i suoi U700 perche molti perdevano la cromatura... quindi finche capita a qualcuno samsung non ci caga... lui mi ha consigliato (dato che anche lui e un androidiano del nostro forum ma nella sezione Google Nexus...) che se tutti quanti noi chiamiamo una volta al giorno MA TUTTI per qualche mese il numero di Samsung, e possibile che qualcosa si possa smuovere, perche sono elementi non testati ovvero vengono fatti da macchine su stampi poi verniciati e poi assemblati al resto della scocca del telefono non possono verificarne per ognuno la singolare quali della verniciatura... possono anche essere partite di telefono effettivamente fatte male, perche magari era il fondo dei serbatoi di vernice... non ci vuol niente che magari samsung ne e gia conoscenza, ma finche nessuno si lamenta di certo non sono loro a venircelo a dire... io sono gia 2 giorni che chiamo il numero di samsung, tanto e gratuito e non mi costa niente... questo e quello che mi hanno detto nel centro Assistenza Samsung di Ravenna... cosa ne pensate voi?

    PS: cmq mi hanno detto che per chi fosse interessato alla sostituzione della cromatura, PAGANDO il costo e di 195€... tale prezzo e predefinito per tutti i dispositivi della gamma S che hanno ovviamente una cromatura... sue testuali parole: "Se fosse un S3 o ancora ancora un S2, si possono spendere 195€, io non li spenderei neppure sul S2, ma con quei soldi ti compreresti tranquillamente S1 nuovo"... questo riferendosi al mio... e infatti e verissimo, io l ho pagato 249€ piu di un anno fa, la mia morosa dopo neanche 2 mesi di me l ha pagato 199€...
    Ultima modifica di Corti88; 19-10-12 alle 21:47
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    non ne vale la pena sostituirla,io ho messo su una cover e via,idem un mio compagno di classe...però sul secondo i9003 in cui avevo fatto l'assicurazione,me lo hanno sostituito in 2 giorni,però nel centro gold di milano D:
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  12. #10
    Androidiano L'avatar di z3llo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio ha la cornicetta nera.
    Doveva essere cromata, ma è arrivato così e ne sono stato anche ben felice perché lo trovo molto più bello

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy