Poichè se non sbaglio il KB3 non è stato rilasciato per l'italia, quindi l'ultimo ufficiale è il KB1.
Poichè se non sbaglio il KB3 non è stato rilasciato per l'italia, quindi l'ultimo ufficiale è il KB1.
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
il mio e cosi ma sinceramente piu' ci sto a dietro e meno capisco , non possono fare firmware uguali come sony psp nintendo wii e il resto del mondo
il problema è che come al solito il firmware italiano reale, quello con il csc itv, non esiste da scaricare. i dati completi, per chi volesse cercarlo, e magari postarlo, sono questi qui:
product code GT-I9003MKDITV
pda I9003XWKB1 (esiste anche kb6, credo sia più aggiornato, boh)
csc I9003ITVKC1
phone I9003XXB1
l'unico xwkb1 che ho trovato ha il csc tedesco, gli xxkb1 sono con il csc serbo, e quindi italia ciccia. ragionando per assurdo, se avessi un telefono i9003 nuovo di pacca, e volessi fare un backup per estrarre il firmware originale, come cavolo dovrei fare? se si fa il root, non è più originale,e punto a capo.
rispolvero questa discussione per chiedere una cosa...
fine settembre ormai è passato da un po'.. ci sono novità per l'aggiornamento ufficiale??
grazie mille
Dovrebbe uscire entro metà novembre.
WOW che iper rapidità.. GRAZIE!
per curiosità, dove hai reperito l'informazione? così mi tengo aggiornato pure io...
grazie
Dalla pagina facebook di samsung!![]()