CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio per neofita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    yoo
    yoo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio per neofita

    Ciao a tutti e complimenti per il forum che trovo utilissimo.
    Premetto che sono assolutamente nuovo per quanto riguarda smartphone e android.
    Ieri ho acquistato da Mediaworld il samsung galaxy s scl gt-i9003, pagato 279euro con l'ultima offerta volantino.
    Ero un po' indeciso, perchè sul web non si trova molto su questo telefono e quello che si trova lo passa come una copia un po' inferiore del galaxy s.
    Alla fine ho visto che ne erano rimasti pochi e l'ho preso.
    Ora ho a disposizione una settimana per decidere se tenerlo o ridarlo indietro.
    Secondo voi si riesce a trovare qualcosa di meglio a quel prezzo? magari aspettando un offerta sottocosto del galaxy s.
    Ieri l'ho utilizzato per 4-5 ore e devo dire che il telefono non va male, nella navigazione è molto fluido e rapido, i video si vedono molto bene e android è davvero un bel sistema.
    Quello che non mi ha convinto molto è la fotocamera/video, con foto fatte alla max risoluzione basta ingrandire un po' e diventano a quadrettoni, onestamente da 5 mp mi aspettavo di più.
    Poi ho notato che la batteria va giù in fretta, in 3 ore mi son giocato il 50% di carica, secondo voi è normale?
    Anche l'audio non mi ha convinto molto, soprattutto quello del altoparlante delle chiamate, troppo basso. Anche la radio non si sente benissimo.
    Un altra dubbio è se l'aggiornamento alla versione 2.3 di android è già uscito ufficialmente, perchè oggi ho installato il software di samsung ma dice che non ci sono aggiornamenti di firmware per questo prodotto. In giro ho letto che esistono già delle rom al gingerbread, sono versioni non ufficiali?
    Voi cosa mi consigliate lo tengo o punto a qualcos'altro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il 2.3 per il nostro telefono non è ancora ufficiale uscirà verso la metà di settembre...per la batteria è normale che le prime cariche durino poco la batteria si deve ancora assestare...per il quel prezzo secondo me non lo trovi un tel con queste caratteristiche...usato potresti trovare qualcosa...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy