Visualizzazione stampabile
-
batteria sostitutiva
Salve a tutti ho aperto questo nuovo topic per rivolgere una domanda a tutti voi che come me usate questo terminale: ho visto una batteria in vendita da 2400 mAh con cover posteriore sostitutiva apposita perchè la batteria è troppo spessa per quella standard e c'è scritto che è compatibile con il galaxy s i9000 e un modello del quale non ho mai sentito nominare portante la sigla i9008.
Secondo voi è compatibile con il nostro sl i9003?
non ho aggiunto il link del sito perchè non so se si può per una queatione di permessi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
non penso sia compatibile poiché l'i9003 è più alto del i9000 e quindi non ti troveresti con la cover
-
Ok grazie 1000 dell'informazione :D
-
...io ho acquistato in rete per pochi euro una batteria da 1800 mAh , stesso spessore della originale e una durata maggiore del 25%....
-
Il prodotto è garantito?è a normativa CE?diffidate da batterie cinesi, per di più per pochi euro e con capacità superiore... :)
-
Per il fatto della compatibilità, posso riportarvi questo articolo su amazon.it(se non è possibile aggiungere link esterni, cancellate il post) in cui vendono una batteria che va bene per vari telefoni(tra cui i9000 ed i9003).Ovviamente si tratta di una batteria originale e mi sono informato trattasi di 1500mAh di capacità.
-
questa che sia una valida soluzione?
su E-bay cercate (il link qui non me lo lascia inserire):
BATTERIA SAMSUNG i9003 Galaxy SCL S GT i9000 i9010
LA MIGLIORE SUL MERCATO POLIMERI + POTENTE 20-40% IN +
-
ma l'originale nostra e da 1650 non 1500
quella da 1800 ha una capacità superiore minore del 10%
-
Ciao a tutti :)) la mia batteria è da 1650. Ho guardato su ebay.. Ma non so capire se mi posso fidare a prenderne una più potente. Come faccio a capire se è una buona batteria e se va bene per il nostro 9003? E di che amperaggio sceglierla? :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App lucystar74
-
....chiedi al venditore......