-
consiglio nuovo acquisto
Ciao a tutti, dato che ho devastato il mio milestone ho visto questo samsung GT-I9003 Galaxy S, voi cosa ne pensate????
-
-
-
Androidiano
Considerando il prezzo, a me sembra un ottimo terminale, se puoi spendere di più, prendi il Galaxy S2, che io sappia il telefono più potente prodotto fin ora
-
-
Poco prima dell'acquisto di un iPhone sono stata trascinata da diversi segni verso un Android.
Ho visto vari tutorial e sarei orientata verso un samsung galaxy s, ho trovato un'offerta interessante di SAMSUNG GALAXY S SCL I9003, ma non riesco ben a capire in cosa differisce dagli altri 
Mi consigliate se acquistarlo o meno?
grazie
Marina
-
-
Senior Droid

L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
-
-
trovato anche Samsung GT-I9000 Galaxy S..
quale scegliere? sorry
-
-
Senior Droid
tranquilla =) cmq le differenze tra i 2 telefoni sn poche l'I9003 ha un display super clear led mentre il 9100 un super amoled che è migliore...per il resto sn abbastanza simili, la differenza la fa il prezzo più che altro

L'EVOLUZIONE...CONTINUA
-
-
Grazie mille!
.. essendo il primo smartphone sinceramente sono ancora un pò spaesata e non so che cosa mi serve e su cosa orientarmi davvero!
cmq devo dire che per ora il prezzo mi alletta molto..
ulteriore info dove posso fare un acquisto sicuro e competitivo di prezzo on line?

Grazie
M
-
-
Senior Droid
su internet c'è Marcopolo shop che è veramente un buon sito dove puoi trovare buone offerte...altri non saprei, anche perchè questo è veramente serio e sicuro =)

L'EVOLUZIONE...CONTINUA
-
-
Il 9000 è molto più supportato, moltissime rom, moltissimi utenti ed è già disponibile l'aggiornamento ufficiale alla nuova versione di android.
Se nn devi smanettare puoi prendere tranquillamente i9003.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
siete molto gentili e tempestivi!
-
Permessi di invio