Salve a tutti.
Da un mese sono possessore di questo ottimo smartphone, e ho trovato - provate a immaginare come!- e installato copilot sul cell rootato e nient'altro modding (no link2sd, no app2sd: provati ma poi disinstallati).
Peccato che la memoria SD interna, libera per circa 1 giga, e' insufficiente per caricare la mappa europea (1,3gb circa).
Ho una SD esterna da 16 gb su cell, lo ripeto, rootato.
Questa SD farebbe al caso mio MA...ho gia' provato senza buon esito:
1) link2sd. Dopo il corretto spostamento di Copilot (senza mappaer forza, non ci sta!) su partizione della Sd esterna appositamente prearata, ho il problema di farvi finire anche la famosa mappa da 1,2 gb.. e non ci riesco!
2) app2sd. Qui mi dice tranquillamente che Copilot e' una app caratterizzata dal fatto che non si puo' spostare da Sd interna su esterna (ma ppeccche'!?)
3) non voglio , almeno per adesso, usare il metodo suggerito (ma lo reputo veramente brillante) da AR64SH nella sua guida su come switchare le due memorie SD interna ed esterna.
[[ Il fatto e' che avrei il rischio di perdere dati rompendo la sd esterna e in piu' avrei il rischio di una lentezza cronica di tutto il sistema , dato che tutte le app risiederebbero su una SD classe 2 preparata in FAT32... il tutto solo e soltanto per far girare 1 sola applicazione , cioe' copilot... ne vale la pena?]]
Qualcuno puo' cortesemente suggerirmi come risolvere, diversamente da questi tre metodi sopra indicati, per avere copilot europa ver.2.80.erotti sul i9003?
O in alternativa chiedo:
Utilizzando link2Sd e attraverso root explorer (o da pc direttamente) , come si puo' fare per copiare cartelle ulteriori - con la app Copilot gia' spostata - sulla partizione della Sd esterna, da destinare nella cartella \Copilot\ ?
Chiedo lumi... anche perche' sono incavolato marcio: sul mio vecchio Motorola Backflip (pace all'anima sua) GPS e copilot giravano alla perfezione, su SDesterna sin dall'inizio!
Grazie mille, ciao a tutti