pda:KB1
pcode: GT-I9003MKDXEO (MULTI CSC)
Visualizzazione stampabile
pda:KB1
pcode: GT-I9003MKDXEO (MULTI CSC)
E' quella ke sta su questo forum nel modding kph
poi anche se ho il csc itv non posso fare l'aggiornamento se uscirà credo perchè questa versione è superiore.
vedo che vi han già mandato il file...buona fortuna. ;)
ragazzi ho risolto...almeno ora sia dando *#1234# che in kies mi da rispettivamente come CSC: I9003ITVKC1 e KC1 (ITV), quindi dovrebbe essere apposto... La procedure è semplice ma un pò lunghina... ora riordino i pezzi e le idee e domani dopo lavoro vi posto una guida!
quin di dici che dovrebbero essere tutti tipo cosi?
PDA:I9003XXKB1
PHONE:I9003XXKB1
CSC:I9003XXKB1
Non proprio, ma con csc = al product code
Provate a dare un occhio a questo se c'è qualche multi CSC con ITV, ovviamente Froyo
SAMSUNG Flash Files ( I ) Series
Una curiosità: Ma voi quando fate i flash del firm di froyo, il pit lo fate separato daglia altri 3 (PDA MODEM CSC)??? Mi spiego meglio, prima flashate solo il pit co flag re-partition, poi in un secondo tempo flashate solo PDA, MODEM e CSC???
Certo,sempre prima il pit e poi gli altri 3 come da guida Samsung.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ma il firmware russo rientra in garanzia europa?
Secondo voi........ se installo la kpe e imposto il csc ITALIANO, quando arriverà l'aggiornamento cok kies, mi aggiornerà a ginger con csc italiano????
@Andy, si dovrebbe rientrare, ma per sicurezza metti quello tedesco se devi portarlo in assistenza
Secondo me no. I multicsc si prendono sempre il product code... Se hai messo kb3 hai csc russo... E quello rimane. Purtroppo mi sa che fino a quando non esce ginger ufficiale. Rmo ita con csc itv ce la scordiamo.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Se metto la kpe e cambio csc i pcode rimane russo quindi???
Non credo sia riuscito.. In ogni caso. Fin quando non esce un update ufficiale kies non serve a un tubo. Poi vedremo, spwrando che qualche ana pia faccia l upload dei files giusti in ita senno tocca metter quello che passa il convento. Come abbiamo fatto sinora :-)
Grazie per la risposta :)
Speravo solamente di poter inserire i giusti codici in caso di ripristino di ROM e garanzia. Mi sarei avventurato nella sperimentazione, ma stanti così le cose, credo che attenderò pazientemente l'aggiornamento ufficiale. Peccato, perchè questo Froyo proprio non mi va giù.
Sempre meglio aspettare... Inoltre froyo è piú stabile di gingerbread...
Eh no. Ti devo proprio smentire su quello
Guarda, io con ginger mi trovo decisamente molto meglio che gon froyo:
Più stabilità
Più velocità
Meno lag
Codec video aggiornati
Autofocus allo scatto della fotocamera
Broswer più veloce
Batteria migliorata in stand by
Ragazzi ma per ritornare al firmware originale italiano non basta mettere da kies "reinstalla firmware d'emergenza"? Dovrebbe rimettere la kb1 originale
Sarebbe una bella svolta se fosse possibile! Qualcuno può confermare o smentire! :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Non va. Quella è una procedura d'emergenza, che si aytiva solo se hai casini col procedimento normale, serve un codice speciale, che kies fa solo se hai 1 problema durante l'update... E poi il csc se flashi con odin cambia, e non é piú itv
Se vuoi tornare indietro rimetti ka kb1 di samfirmware, ha il csc dbt (tedesco) e non crea disguidi con la garanzia europea.
A me cambiando CSC mi cambia anche product code...
Quindi quando esce l'aggiornamento basterebbe mettere la kpe impostare il csc italiano quindi si aggiorna automaticamente anche il pcode. Poi aggiornare tramite kies
Guarda non so dirti...in quanto la KPE non è un firmware ufficiale...
Certo che è ufficiale... Non per l'italia però
Che io sappia la KPE non è ufficiale...
La KPH è ufficiale della russia...
Comunque ho letto da qualche parte che samsung italia chiuda un occhio sulla garanzia anche su terminali con rom non originali poichè samsung si è resa conto che non riesce a star dietro agli aggiornamenti come dovrebbe vista la grande quantità e varietà di prodotti trattati..... (tv ed elettrodomestici compresi)
Se fosse vera sarebbe un'altra grande notiziona... ;)
Sarebbe la cosa giusta.. ma la samsung chiede così tanto per una riparazione fuori garanzia? Qualcuno ha avuto esperienza?