Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!!! finalmente ieri ho aggiornato il mio Galaxy s 9003 con il Gingerbread ufficiale da Kies ma purtroppo mi è successa una cosa strana...questa mattina,dopo una nottata sotto carica,vado per sbloccarlo e sorpresa,tutto bloccato,tutto nero!!!ho tolto la batteria e poi si è rimesso a funzionare,cosa può essere successo???
Grazie mille
-
ciao!! volevo sapere quando sei andato al centro assistenza come hai descritto il tuo problema? cosa gli hai detto?
grazie.
-
Penso che ti abbiano già risposto in un altra discussione. Comunque dopo aggiornamenti pesanti io consiglio di togliere la sd esterna e poi fare gli wipe e una formattazione della memoria interna. Io ho formattato anche la sd esterna salvando prima solo i file multimediali,foto in modo da fare una bella pulizia.
-
Sciannagol ho semplicemente detto che il telefono mi si riavviava in continuazione e quando era ancora funzionante dava un messaggio con scritto rimozione memoria interna improvvisa ... poi hanno fatto tutto loro !!!!!
Comunque se vi interessa io avevo messo il firmware Gingerbread 2.3.4 prima di mandarlo in assistenza ed avevo paura mi facessero storie ... invece niente tutto apposto ... me lo danno NUOVO !!!!!
-
Stamattina ho lasciato il mio SCL in un centro assistenza gold ed ho riferito tutto quello che mi hanno detto alla SST per quanto riguarda la sostituzione. Mi hanno detto che me lo mandano su con tutta la scatola e mi faranno sapere quando tornerà. Speriamo in bene.
Chi l'ha dura la vince.
-
Stesso problema, mandato in assistenza, appena tornato e ha ancora lo stesso problema. Lo rimanderò e chiderò di cambiarmelo
-
Anche io l'ho portato oggi pomeriggio in assistenza, ho spiegato tutti i vari problemi... peccato che sulla causale abbia semplicemente scritto, "si blocca all'avvio".. bo gia mi immagino, faranno un wipe, lo rimanderanno a me e risuccederà la stessa cosa.... il cellulare mi era stato regalato, e chi ha provveduto al regalo ha perso lo scontrino.... per cui niente garanzia... diciamo che mi devo pagare la riparazione, che poi tanto riparazione mi immagino non sarà.... mi hanno cmq rassicurato che per altri 3 mesi avro garanzia sulla riparazione.... vi aggiorno!
-
Lo porto oggi pomeriggio e spero lo cambino
-
appena mandato in assistenza...ho fatto gia scrivere che chiedo la sostituzione....vedremo tra 2 settimane....
-
Ormai è un mese e passa che non uso il mio cellulare. L'ho mandato ed è ritornato con lo stesso problema. Avevano solo reinstallato l'so. Sabato l'ho riportato e ho tentato di spiegare al commesso mw che molto probabilmente è un problema hw, e mi sembra che abbia capito e mi ha detto che spiegava personalmente all'assistenza il problema. Spero me lo cambino.